Il Milan continua a pensare ad Ibra. Si lavora a fari spenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Con Ibra si lotta per lo scudo.

Non ci credo molto.
Abbiamo perso lo scudo con Ibra-Thiago e una squadra nettamente piu forte di ora.
Mentre la Juve e nettamente piu forte ora della prima squadra di Conte.

Insomma, si ci lottiamo fino a febbraio-marzo. Ma poi si finisce terzi.

Ovviamente tutto puo dipendere dalla fame di vittoria.
Ma loro sono una squadra super collaudata mentre noi stiamo per iniziare una nuova avventura e con un modulo che almeno a me lascia tantissime perplessita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non ci credo molto.
Abbiamo perso lo scudo con Ibra-Thiago e una squadra nettamente piu forte di ora.
Mentre la Juve e nettamente piu forte ora della prima squadra di Conte.

Insomma, si ci lottiamo fino a febbraio-marzo. Ma poi si finisce terzi.

Ovviamente tutto puo dipendere dalla fame di vittoria.
Ma loro sono una squadra super collaudata mentre noi stiamo per iniziare una nuova avventura e con un modulo che almeno a me lascia tantissime perplessita.
Beh a chi lo dici, però te la giochi e loro intanto non hanno Tevez e almeno inizialmente Dybala dovrà far spazio al paracarro Mandzukic
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'ingaggio di Bacca non esclude l'arrivo di un altro attaccante (Luiz Adriano a parte) in casa Milan. Il Milan non ha mai smesso di pensare ad Ibrahimovic. Sulla trattativa, i riflettori si sono spenti da tempo. E ciò, fa comodo. I rossoneri continuano a lavorare a fari spenti sullo svedese. Ed il lavoro che si sta facendo è importante. Ibra non ha ancora rinnovato con il Psg, di conseguenza c'è ancora tempo per tentare un altro arrembaggio. Si è parlato anche di un intereressamento della Roma per lo svedese, ma per il Milan è una priorità assoluta.

La Roma per me la pure contattato ma che vada alla Roma non ci credo assolutamente, se torna viene da noi di questo sono convinta, se mai si farà è una cosa di fine agosto. Bertolacci e Bacca non mi fanno impazzire anche per via delle cifre esagerate ma al momenti li accetto volentieri perchè per me la strategia del Milan e portare pure Ibra quindi aspetto il 3 settembre per criticare, dai PSg compra qualche attaccante molla Zlatan.
 
Ultima modifica:
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'ingaggio di Bacca non esclude l'arrivo di un altro attaccante (Luiz Adriano a parte) in casa Milan. Il Milan non ha mai smesso di pensare ad Ibrahimovic. Sulla trattativa, i riflettori si sono spenti da tempo. E ciò, fa comodo. I rossoneri continuano a lavorare a fari spenti sullo svedese. Ed il lavoro che si sta facendo è importante. Ibra non ha ancora rinnovato con il Psg, di conseguenza c'è ancora tempo per tentare un altro arrembaggio. Si è parlato anche di un intereressamento della Roma per lo svedese, ma per il Milan è una priorità assoluta.

E' il solo acquisto che giustificherebbe tutto il resto
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Con Ibra si parte con qualche punto in più. :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ibra sarebbe fondamentale per riportarci ai piani alti. Io continuo a sperare che entro la fine del mercato possa arrivare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>