Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Bannato
    ha giocato titolare, ha giocato bene, direi proprio che non esiste minimamente la possibilità di comprarlo.
    discorso chiuso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Lunedì ci sarà un nuovo contatto tra Galliani e Sabatini per Paredes. Il Milan vuole il regista argentino che interessa anche a Leicester e Liverpool. La Roma continua a dire no. Vuole trattenerlo in giallorosso.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo71 Visualizza Messaggio
    ha giocato titolare, ha giocato bene, direi proprio che non esiste minimamente la possibilità di comprarlo.
    discorso chiuso.
    Non sarà titolare perchè nel suo ruolo c'è De Rossi e li a Roma è una mezza mafia ma avrà sicuramente i suoi spazi. Ho visto però che Spalletti lo ha limitato molto , gli ha praticamente imposto di giocare a due tocchi semplice , e solo dopo gli ha chiesto di verticalizzare.

Credo che al momento non ci sia proprio possibilità di prenderlo, la Roma non ha bisogno di cercare un centrocampista più completo perchè lo ha già in casa.

Bannato
    Ma appunto, e De Rossi ha 33 anni, mafia o non mafia è ormai in declino naturale.
    Discorso chiusissimo direi.

Senior Member
    Spalletti a Di Marzio: "Ti faccio un appello, a te che sei il re del mercato. Toglimi Paredes dal mercato"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    La Roma vende chiunque. Basta dargli i soldi. Ma noi non li abbiamo, quindi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se anche Paredes volesse cambiare squadra, di certo non verrebbe al Milan, è già di un livello superiore
    .

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Roma vende chiunque. Basta dargli i soldi. Ma noi non li abbiamo, quindi...
    Per Sabatini tutto ha un prezzo, la partita di oggi è servita solo ad aggiornarlo. Il problema è fare un'offerta che lo costringa ad accendersi un'altra Marlboro per pensare. A quel punto è fatta.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Spalletti a Di Marzio: "Ti faccio un appello, a te che sei il re del mercato. Toglimi Paredes dal mercato"
    Di Marzio può aiutarlo, in effetti: ha il numero di Sabatini.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Non sarà titolare perchè nel suo ruolo c'è De Rossi e li a Roma è una mezza mafia ma avrà sicuramente i suoi spazi. Ho visto però che Spalletti lo ha limitato molto , gli ha praticamente imposto di giocare a due tocchi semplice , e solo dopo gli ha chiesto di verticalizzare.

Credo che al momento non ci sia proprio possibilità di prenderlo, la Roma non ha bisogno di cercare un centrocampista più completo perchè lo ha già in casa.
    Cosa mi dici, gioco a due tocchi... il nostro uomo. Forchielli, chiama Pechino. Anzi, dammi, faccio io.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.