Il Milan continua ad insistere per Paredes, ma la Roma dice no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma come neanche dopo il furto Bertolacci Sabatini può farci un piccolo favore?
Sabatini, come ringraziamento per lo scorso anno, per dirla con Tex Willer, ci pelera' vivi e ci metterà seduti sopra un formicaio. Il tizio non regalerebbe dieci centesimi ad un moribondo all'angolo di una via, gli affari sono affari e le Marlboro sono più buone senza filtro. La notizia vera è che la Roma è interessata a trattare e lo farà a Champions League ottenuta. Si, ma con chi parlerebbe poi? Fininvest, i cinesi, Topolino? Ognuno viaggia su binari valutativi diversi. Montella su Paredes ha già scelto le rotaie della ferrovia su cui distendersi, ma un Galliani ormai con i bagagli in portineria, il taxi in attesa all'uscita e la stecca su Sosa in qualche conto offshore, non si farà scrupoli a non tirare il freno di emergenza del treno alla sua vista. :nono:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Credo lo libereranno solo dopo aver preso borja valero e quindi dopo il ritorno del preliminare champions.
A quel punto a centrocampo paredes sarebbe in esubero.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Credo lo libereranno solo dopo aver preso borja valero e quindi dopo il ritorno del preliminare champions.
A quel punto a centrocampo paredes sarebbe in esubero.

si ma sarebbe in esubero perchè porta i soldi , come le offerte vere ricevute da Leicster e altri club.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
si ma sarebbe in esubero perchè porta i soldi , come le offerte vere ricevute da Leicster e altri club.

Credo conti anche la volontà del calciatore e in tal senso sono ottimista. Non ti so spiegare ma è una mia sensazione : credo che paredes abbia una certa simpatia/dispinibilità verso il milan. Le necessità tecniche del milan con la carriera dell'argentino che ha bisogno di decollare si sposano benissimo. Da noi avrebbe il posto assicurato e sarebbe il fulcro del rilancio in una squadra che DOVREBBE giocare palla a terra. Non credo francamente sia pronto per il calcio inglese, non oggi almeno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Credo conti anche la volontà del calciatore e in tal senso sono ottimista. Non ti so spiegare ma è una mia sensazione : credo che paredes abbia una certa simpatia/dispinibilità verso il milan. Le necessità tecniche del milan con la carriera dell'argentino che ha bisogno di decollare si sposano benissimo. Da noi avrebbe il posto assicurato e sarebbe il fulcro del rilancio in una squadra che DOVREBBE giocare palla a terra. Non credo francamente sia pronto per il calcio inglese, non oggi almeno.

spero sia come dici , a me sembra ci schifi abbastanza e se dipendesse da lui rimarrebbe a Roma.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
spero sia come dici , a me sembra ci schifi abbastanza e se dipendesse da lui rimarrebbe a Roma.

A quell'età uno col talento di paredes la cosa peggiore che possa fare è guardare giocare gli altri. Non è vero che si impara guardando perchè l'argentino tecnicamente non ha nulla da imparare , deve solo giocare e crescere in campo.
Spero si possa trovare una modalità di acquisto perchè il vero problema è solo la nostra 'disponibilità' economica.
 
M

martinmilan

Guest
Non illudetevi..la Roma non regala nessuno non è il Real.
Se parte vuole cash subito e fumanti per ricomprare qualcuno di più forte.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Questi ignobili mafiosi dopo i regali romagnoli e bertolacci e l'affare (per loro) El Sha, non sono disponibili a concederci nemmeno un prestito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>