Il Milan contestato a Firenze da ultras viola

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Come molti di voi sanno, da un po' di anni i ragazzi fanno le trasferte brevi in treno: costa di meno, si sta più comodi e ci si muove più velocemente. Anche ieri sera non faceva eccezzione, probabilmente c'era una sorta di treno charter o qualcosa del genere.. fatto sta che in bus sono arrivati da Siena a Santa Maria Novella intorno all'1.00 di notte. Il fatto vuole che, casualmente, 30 ultras della fiorentina li stessero aspettando... giù insulti ecc, hanno cercato il contatto.. il più bersagliato chiaramente il Balo, che pare abbia tentato di reagire ma sia stato subito bloccato dai nostri. Letto ora su Repubblica.
Ho vissuto a Pisa per 6 anni, conosco bene la Toscana... tutti odiano Firenze.. tutti.. i fiorentini sono insostenibili
 
U

Underhill84

Guest
Come molti di voi sanno, da un po' di anni i ragazzi fanno le trasferte brevi in treno: costa di meno, si sta più comodi e ci si muove più velocemente. Anche ieri sera non faceva eccezzione, probabilmente c'era una sorta di treno charter o qualcosa del genere.. fatto sta che in bus sono arrivati da Siena a Santa Maria Novella intorno all'1.00 di notte. Il fatto vuole che, casualmente, 30 ultras della fiorentina li stessero aspettando... giù insulti ecc, hanno cercato il contatto.. il più bersagliato chiaramente il Balo, che pare abbia tentato di reagire ma sia stato subito bloccato dai nostri. Letto ora su Repubblica.
Ho vissuto a Pisa per 6 anni, conosco bene la Toscana... tutti odiano Firenze.. tutti.. i fiorentini sono insostenibili

C'è un video dove si sentono chiarissimi ululati a balotelli. E' li che reagisce

Ho vissuto a Pisa per 6 anni, conosco bene la Toscana... tutti odiano Firenze.. tutti.. i fiorentini sono insostenibili

Te pensa che sopra di me abita un senese e ieri sera mi ha anticipato i gol del Milan, perchè nonostante si giocasse contro la su squadra voleva vedè la viola fori :D
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
infatti si sentivano benissimo al franchi i cori "chi non salta fiorentino è" .. poi a un certo momento qualcuno ha lanciato i cori del palio :asd: ... la verità è che a Siena a nessuno frega del calcio.. a Siena c'è solo il Palio (in primis) e la Mens Sana (in secundis)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
succede questo quando per mesi si fomenta l'odio per una squadra da parte di tutti: tv, giornali, tutti
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Stavolta gli è andata bene a quelli che a Balotelli l'hanno tenuto, la prossima volta potrebbero non essere così fortunati
 
A

Ale

Guest
la citta del fairplay, del terzo tempo, del cartellino viola.... a parole.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
I fiorentini sono in generale insopportabili, capisco che vivano in una delle città più belle del mondo, ma sono pieni di sè in un modo...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questo tipo di "tifosi" sono uno dei cancri del calcio italiano.
Finché poi ci sono giornali (e ora non mi riferisco per forza al Milan, ma anche all'Inter o alla Juve) che scrivono in prima pagina "Aiutino", "Scandalo" e titoli del genere non ci si può aspettare che persone del genere non possano fare queste contestazioni idiote.
L'odio è un sentimento che non si dovrebbe avere in generale, figuriamoci quando si tratta di sport.
Quei 30 idioti dovrebbero essere identificati e allo stadio non ci dovrebbero mettere più piede.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Chissà cosa pensano a Firenze del rigore su Ljaic e del mani di Roncaglia.........comunque sticapperi, GODO ancor di più
 
Alto
head>