Il Milan contestato a Firenze da ultras viola

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Non capiscono che queste cose non fanno altro che farci godere ancora di più?
GODO.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Qualcuno ha chiamato un fiorentino? Eccolo :fuma:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Che tristezza, stiamo parlando veramente di una tifoseria imbarazzante... che va a fare gli agguati con tanto di ululati agli avversari - gli stessi dello stadio dove Galliani ha dovuto lasciare la tribuna, dopo che ci hanno pure rubato due rigori :crazy:

E mi permetto di aggiungere: scommetto che questi fiorentini che tanto odiano Balotelli, gli fanno i buu e cercano il contatto fisico, non erano della stessa opinione quest'estate, dopo una certa partita "Italia-Germania" :asd: Ipocriti.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Casualmente di questo ennesimo atto vergognoso non se ne parla molto... francamente mi hanno proprio deluso i miei concittadini. Un conto è rosicare e recriminare.. ma arrivare a tanto è vergognoso. Poi si parla di stadi senza barriere.. qua va cambiata la mentalità.. la sportività in Italia c'è solo nel vincere, quando le cose non vanno come si vuole si inizia subito a far la guerra.
Ah... ovviamente si fa la guerra per una partita di pallone, però verso la "politica" non si muove un dito. LA gente va in piazza per la Fiorentina, non per il governo (scusate il qualunquismo ma è una riflessione che ho fatto).
 
Alto
head>