Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Milan cinese: scegli il DS dei tuoi sogni

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sabatini

15 25.86%
  • Pradè

5 8.62%
  • Paratici

11 18.97%
  • Ausilio

0 0%
  • Manuel Rui Costa

13 22.41%
  • Berta

14 24.14%
  • Bigon

0 0%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Member L'avatar di koti
    Quello dei miei sogni Paratici.

Tra quelli fattibili Sabatini o Pradè.

Su Rui Costa non saprei, non ho seguito il suo lavoro al Benfica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Berta e Paratici sono i numeri uno assoluti al momento.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Paratici non lo strappi alla Juventus né ora, né mai. Berta e Rui molto suggestivi. Tuttavia voto per il sigarettoso de Roma.

io credo che come ds potrebbe sorprenderci anche lo stesso Galliani....non come AD ma in un altro ruolo potrebbe anche far bene secondo me

Citazione Originariamente Scritto da ghettoprollo Visualizza Messaggio
    P.P.S. Qualcuno che ha seguito il lavoro di Rui, può tracciarne un profilo? Credo possa interessare a molti utenti.
    Sono andato a vedere su transfertmarkt che da quando c'è lui DS, a parte un paio d'anni in pari, ogni anno il Benfica fa 40-70 mil di plusvalenza sui cartellini..

noi non dobbiamo (spero) fare delle plusvalenze, ma i talenti li va a prendere
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Sabatini

Potendo avere uno tra Berta, Paratici e Monchi (ex-DS del Siviglia...) si cadrebbe comunque in piedi.
    Monchi nel Siviglia ha fatto qualcosa di stratosferico, eccezionale, e sarebbe il mio sogno.
    Se questi sono i sogni (sebbene Monchi sia, ora come ora, libero. Mi sembra strano ed assurdo che non abbia seguito Emery o che non sia andato allo United, da cui era richiesto fortemente. Quell'accostamento insistente al Milan di inizio Giugno... Mmh... Un allenatore come Emery ha dovuto rifiutare per essere messo nelle condizioni di preparare con calma la stagione, ma un DS può lavorare comunque sottotraccia nel mentre), le realtà sono altre.
    Tra queste, sceglierei Sabatini tutta la vita perché si è rivelato un fenomeno nello scovare talenti assurdi (giusto i primi tre che mi vengono in mente: Marquinhos, Benatia, Pjanic) e, nonostante abbia sbagliato qualche acquisto, è riuscito il più delle volte a piazzare tali calciatori a prezzi soddisfacenti.
    Però, oltre a Sabatini non dimenticherei nemmeno il liberissimo e preparatissimo Pierpaolo Marino.

Rui Costa non so giudicarlo, perché non conosco il suo operato come DS.
    Ma il requisito fondamentale che il DS perfetto dovrebbe avere è la capacità di vedere, prima di tutti, le potenzialità di un giovane calciatore.
    Quindi, un DS degno di tale nome deve saper trovare talenti che possono diventare campioni.
    Poi, il saper piazzare i propri calciatori in uscita ad un buon prezzo è un di più ovviamente gradito, ma comunque meno importante.

Ho votato il Jorah Mormont de noaltri. Per i giovani crack ha un fiuto ineguagliabile.
    Stuzzicato anche da Rui Costa ma solo perchè ne parlano tutti benissimo non per conoscenze personali.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Berta o Monchi
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    paratici lo considero tra gli inarrivabili..figurati se lascia la juve
    Oltretutto credo sia un tutt'uno con Marotta.
    Non credo la coppia sia scindibile..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.