Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino al Barcellona, il Milan sarebbe interessato all'acquisto del fantasista Sergi Roberto, 22 anni, in scadenza di contratto l'anno prossimo. Un mese fa erano state riportate voci di mercato che parlavano dell'interesse di diversi club importanti tra cui Manchester United, ma il giocatore ha sempre detto di voler restare a Barcellona. La società catalana sembra comunque che non voglia puntare sul giocatore, profilandosi quindi una cessione definitiva già per questa sessione di mercato.

Allora. Questo giocatore lo conosco.
    E' un giovane molto interessante. Parlano di lui come il nuovo Xavi, ma per le caratteristiche che ha (inserimento, velocità e giochetti di prestigio), appare molto più adatto a giocare come mezz'ala.
    E' un giocatore che crea gioco e che segna poco, ma sotto questo punto di vista resta ingiudicabile fino a quando non si afferma defnitivamente.

Sicuramente sarebbe un ottimo investimento e probabilmente si tratta di un'alternativa a Rabiot, che resta l'obiettivo principale.
    Che poi è il ruolo di Xavi negli ultimi 6-7 anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino al Barcellona, il Milan sarebbe interessato all'acquisto del fantasista Sergi Roberto, 22 anni, in scadenza di contratto l'anno prossimo. Un mese fa erano state riportate voci di mercato che parlavano dell'interesse di diversi club importanti tra cui Manchester United, ma il giocatore ha sempre detto di voler restare a Barcellona. La società catalana sembra comunque che non voglia puntare sul giocatore, profilandosi quindi una cessione definitiva già per questa sessione di mercato.
    Sempre chiuso da Xavi, ha visto poco il campo, ma è ancora giovane. Possiede senza dubbio le qualità per sfondare e cambierebbe il volto del nostro centrocampo. In rapporto al prezzo richiesto (pare 4-5M vista la scadenza nel 2015) sarebbe un autentico colpaccio da fare ad occhi bendati.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Quando è stata l'ultima volta che abbaim fatto un acquisto del genere? 7 anni fa con Gourcuff?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Che poi è il ruolo di Xavi negli ultimi 6-7 anni.
    Eddai quelle del Barcellona non sono vere mezzale

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Se é davvero bravo, io lascerei perdere Cerci e punterei diritto su di lui e su Rabiot..per arrivarci sacrificherei anche De Jong, per poi giocare con un trio di centrocampo tutta gioventù; Rabiot, Sergi Roberto e Cristante...
    Rabiot - Sergi Roberto - Cristante...cosa mi hai messo in testa....che trio
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Rabiot - Sergi Roberto - Cristante...cosa mi hai messo in testa....che trio
    Sarebbe un trio valido per un under 21, non certo per una società che mira ai piani alti. Un 93 e due 95, roba da seconda parte di classifica detto fuori dai denti

Member L'avatar di Snake
    state calmi, manco fosse Kroos, Sergi Roberto per me che l'ho visto varie volte non mi sembra tanto più forte di Poli, giocatore abbastanza scolastico, con Xavi condivide solo il ruolo e nient'altro. Come Montoya, come Bartra, come Tello, il livello è quello. Le 27 presenze di cui ho letto sopra tra l'altro sono bugiarde, si tratta di quasi tutti spezzoni a partita in corso.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    state calmi, manco fosse Kroos, Sergi Roberto per me che l'ho visto varie volte non mi sembra tanto più forte di Poli, giocatore abbastanza scolastico, con Xavi condivide solo il ruolo e nient'altro. Come Montoya, come Bartra, come Tello, il livello è quello. Le 27 presenze di cui ho letto sopra tra l'altro sono bugiarde, si tratta di quasi tutti spezzoni a partita in corso.
    Si beh, sicuramente questi giovani del Barca sono stati molto aiutati nel corso degli anni dal grande lavoro della cantera, fuori da quel contesto quasi sempre valgono poco e niente, tranne qualche raro caso

Certo non siamo nelle condizioni di fare tanto gli schizzinosi, purtoppo uno come Kroos che ti cambia realmente un reparto non ce lo possiamo permettere, non ci resta che fare scommesse di questo tipo sperando che ci vada pure bene

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non credo se ne priveranno, il ragazzo promette bene e sarebbe per noi un affare troppo grande.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non credo se ne priveranno, il ragazzo promette bene e sarebbe per noi un affare troppo grande.
    Molto dipende da lui e dalla voglia di giocare.. Ci sono sempre Iniesta e Xavi, è arrivato Rakitic e c'è Rafinha che promette decisamente di più, di spazio ne avrà ancora poco sono convinto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.