Il Milan ci prova con Fabregas: Derby con l'Inter?

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sinceramente non vedo perchè il barça si debba privare di un giocatore così forte e duttile,con xavi che comincia a perdere colpi(il tempo passa anche per lui) ed iniesta che durante ogni stagione ha i suoi piccoli infortuni.E poi puo' giocare anche da falso nueve o da punta laterale.Una sua partenza dal barcellona è secondo me pura fantascienza
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,285
Reaction score
14,841
Inter, ipotesi scambio Handanovic-FabregasIl club nerazzurro valuta il suo portiere 30 milioni. Piacciono anche Sanchez, Montoya, Bartra e Song

Corriere dello Sport
 
2

2515

Guest
l'inter deve rifarsi mezza squadra, anche se fosse vera sta offerta da 30 milioni la riutilizzerebbero tutta per lui e resterebbero decimati davanti e dietro, oltre che pure a centrocampo togliendo kovacic.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
l'inter deve rifarsi mezza squadra, anche se fosse vera sta offerta da 30 milioni la riutilizzerebbero tutta per lui e resterebbero decimati davanti e dietro, oltre che pure a centrocampo togliendo kovacic.
Io credo che possa essere questa la formazione dell'anno prossimo:
..............Handanovic
.....Samuel-Ranocchia-???
???-Kovacic-Guarin-Nagatomo
Palacio...Milito/Icardi.....???

E non sarebbe male però dove stanno i punti interrogativi dovrebbero intervenire ovviamente, non bastano certamente i colpi che hanno messo a segno(Campagnaro, Andreolli, Icardi, Botta e Laxalt).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io mi chiedo con che "coraggio" accostano certi nomi ancora all'Italia, ormai questi giocatori sono impossibili per l'Italia
 
2

2515

Guest
Io credo che possa essere questa la formazione dell'anno prossimo:
..............Handanovic
.....Samuel-Ranocchia-???
???-Kovacic-Guarin-Nagatomo
Palacio...Milito/Icardi.....???

E non sarebbe male però dove stanno i punti interrogativi dovrebbero intervenire ovviamente, non bastano certamente i colpi che hanno messo a segno(Campagnaro, Andreolli, Icardi, Botta e Laxalt).

Samuel non è affidabile fisicamente, Milito sarà fuori per un pezzo, in dubbio c'è pure cassano e tra l'altro in attacco sono "poveri", devono acquistare. Icardi non glielo danno per meno di 10 milioni e già per prendere lui tutto il capitale per fabregas va a quel paese, considerando che dovranno pure ripianare il bilancio dato che stanno in rosso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Samuel non è affidabile fisicamente, Milito sarà fuori per un pezzo, in dubbio c'è pure cassano e tra l'altro in attacco sono "poveri", devono acquistare. Icardi non glielo danno per meno di 10 milioni e già per prendere lui tutto il capitale per fabregas va a quel paese, considerando che dovranno pure ripianare il bilancio dato che stanno in rosso.
Fabregas è una vaccata, ovviamente dovrebbero sperare che Milito e Samuel siano in salute, in caso contrario hanno Icardi per sostituire Milito, mentre sarebbero problemi per Samuel, per questo devono necessariamente acquistare in difesa.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Fabregas è una vaccata, ovviamente dovrebbero sperare che Milito e Samuel siano in salute, in caso contrario hanno Icardi per sostituire Milito, mentre sarebbero problemi per Samuel, per questo devono necessariamente acquistare in difesa.

Andreollone e Campagnarone :fuma: poi c'è il fenomeno Juan Jesus...già sono cinque centrali, con Chivu sei...dubito ne prendano un settimo...anzi devono vedere che fare con Silvestre, o meglio a chi sbolognarlo...
 
Alto
head>