Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 286

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ho trovato il post leggendario ragazzi. Questo post è da incorniciare come il post più troll di tutta la storia di Milanworld. Credo che una cosa del genere raramente si sia vista, manco la storiella del barcarolo è arrivata a tanto. Ovviamente l'autore di tale post è più o meno come Woldemort, non si può nominare, ma tutti sanno chi è.

buongiorno ragazzi

come vi ho riportato in precedenza per cesc tutto è filato liscio, a giorni dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale,i giornali e gli addetti ai lavori piano piano si stanno avvicinando a quello che vi ho rivelato settimane fa,meglio tardi che mai direi

ieri ho sentito al telefono carlota fabregas,e mi ha riferito che suo fratello è molto contento e felice di venire al milan,ma inevitabilmente ci ha ponderato molto su perchè stava facendo una scelta di vita importante, un po di dubbi li ha avuti e francamente mi ha detto che da catalano aspettava un proposta del barcà per tornare a giocare a casa,chi non ci avrebbe riflettuto al posto suo,ma da professionista ha dovuto fare una scelta e non poteva non mantenere le promesse date al dottor galliani

parlando con colleghi ed amici catalani ho saputo che difficilmente il barcelona riprende giocatori che hanno fatto uno sgarbo,perchè cesc lo ha fatto quando aveva 16 anni firmando per i gunners,e non è ben visto da molti azionisti importanti,ma per un giocatore come lui questa regola non scritta sarebbe passata in secondo piano,ma il barcà non si
    vuole svenare per un ruolo in cui si sentono totalmente coperti dalla prima squadra fino ad arrivare alle giovanili

altra news raiola sta lavorando intensamente per il secondo giocatore che milita in inghilterra,più precisamente un centrocampista tuttofare

ora vi saluto,vi scriverò in questi giorni se avrò altre novità importanti

Capolavoro... CA-PO-LA-VO-RO
    "miei colleghi ed amici catalani"
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    A dire la verità, anni luce è un'unità di misura che misura la lunghezza non il tempo
    Tifo'o te strozzo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    "miei colleghi ed amici catalani"
    "Ci ha ponderato molto sul fatto di venire al Milan"

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi, manteniamo il topic in ordine per favore. E lasciamo perdere le cose passate, dai.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Nell'editoriale di Suma si parla già adesso di "saldi spagnoli" da attendere pazientemente nelle ultime due settimane d'agosto!!

Questi non imparano mai la lezione, aspettano sempre a fare il mercato l'ultimo giorno quando la preparazione è già finita... poi non ci si stupisca se si perdono 20 punti nei primi due mesi!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    sta cosa è agghiacciante.
    L'anno scorso ci volevano 2 o 3 anni, quest'anno pure.
    Intanto in squadra hai Balotelli e più giovani che hanno dimostrato un gran futuro.
    Dicessero un anno capirei, ma 2 o 3 è solo un alibi.
    Credo che la stima del tempo sia semplicemente legata al fatto che ogni anni si vendono i giocatori più forti per ripianare il bilancio. Quindi ogni anno rinizia il conteggio...

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, in estate sia Milan che Inter proveranno ad acquistare Fabregas dal Barcellona.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, in estate sia Milan che Inter proveranno ad acquistare Fabregas dal Barcellona.
    ....non credo che Fabregas lascerebbe il Barcellona per andare in una squadra che non giocherà la CL e l'Inter rischia seriamente di non fare nemmeno l'EL.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo me e tutto fumo e niente arrosto, figuriamoci se va via dal Barca non ci credo manco se lo vedo, poi se va via secondo me fa ritorno all'Arsenal altro che milan e inter
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sì come no va all'Inde ahahah
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....non credo che Fabregas lascerebbe il Barcellona per andare in una squadra che non giocherà la CL e l'Inter rischia seriamente di non fare nemmeno l'EL.
    ma poi perche deve venire in italia?Siamo a livelli del campionato portoghese/francese

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.