Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 286

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ho trovato il post leggendario ragazzi. Questo post è da incorniciare come il post più troll di tutta la storia di Milanworld. Credo che una cosa del genere raramente si sia vista, manco la storiella del barcarolo è arrivata a tanto. Ovviamente l'autore di tale post è più o meno come Woldemort, non si può nominare, ma tutti sanno chi è.

buongiorno ragazzi

come vi ho riportato in precedenza per cesc tutto è filato liscio, a giorni dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale,i giornali e gli addetti ai lavori piano piano si stanno avvicinando a quello che vi ho rivelato settimane fa,meglio tardi che mai direi

ieri ho sentito al telefono carlota fabregas,e mi ha riferito che suo fratello è molto contento e felice di venire al milan,ma inevitabilmente ci ha ponderato molto su perchè stava facendo una scelta di vita importante, un po di dubbi li ha avuti e francamente mi ha detto che da catalano aspettava un proposta del barcà per tornare a giocare a casa,chi non ci avrebbe riflettuto al posto suo,ma da professionista ha dovuto fare una scelta e non poteva non mantenere le promesse date al dottor galliani

parlando con colleghi ed amici catalani ho saputo che difficilmente il barcelona riprende giocatori che hanno fatto uno sgarbo,perchè cesc lo ha fatto quando aveva 16 anni firmando per i gunners,e non è ben visto da molti azionisti importanti,ma per un giocatore come lui questa regola non scritta sarebbe passata in secondo piano,ma il barcà non si
    vuole svenare per un ruolo in cui si sentono totalmente coperti dalla prima squadra fino ad arrivare alle giovanili

altra news raiola sta lavorando intensamente per il secondo giocatore che milita in inghilterra,più precisamente un centrocampista tuttofare

ora vi saluto,vi scriverò in questi giorni se avrò altre novità importanti

Capolavoro... CA-PO-LA-VO-RO

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ho trovato il post leggendario ragazzi. Questo post è da incorniciare come il post più troll di tutta la storia di Milanworld. Credo che una cosa del genere raramente si sia vista, manco la storiella del barcarolo è arrivata a tanto. Ovviamente l'autore di tale post è più o meno come Woldemort, non si può nominare, ma tutti sanno chi è.

buongiorno ragazzi

come vi ho riportato in precedenza per cesc tutto è filato liscio, a giorni dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale,i giornali e gli addetti ai lavori piano piano si stanno avvicinando a quello che vi ho rivelato settimane fa,meglio tardi che mai direi

ieri ho sentito al telefono carlota fabregas,e mi ha riferito che suo fratello è molto contento e felice di venire al milan,ma inevitabilmente ci ha ponderato molto su perchè stava facendo una scelta di vita importante, un po di dubbi li ha avuti e francamente mi ha detto che da catalano aspettava un proposta del barcà per tornare a giocare a casa,chi non ci avrebbe riflettuto al posto suo,ma da professionista ha dovuto fare una scelta e non poteva non mantenere le promesse date al dottor galliani

parlando con colleghi ed amici catalani ho saputo che difficilmente il barcelona riprende giocatori che hanno fatto uno sgarbo,perchè cesc lo ha fatto quando aveva 16 anni firmando per i gunners,e non è ben visto da molti azionisti importanti,ma per un giocatore come lui questa regola non scritta sarebbe passata in secondo piano,ma il barcà non si
    vuole svenare per un ruolo in cui si sentono totalmente coperti dalla prima squadra fino ad arrivare alle giovanili

altra news raiola sta lavorando intensamente per il secondo giocatore che milita in inghilterra,più precisamente un centrocampista tuttofare

ora vi saluto,vi scriverò in questi giorni se avrò altre novità importanti

Capolavoro... CA-PO-LA-VO-RO

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio

E il bello che la trollata più grande di questa frase è la parola "dottor" vicino a Galliani!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di sion
    gia' siamo a 21 pagine di nulla..vediamo se riusciamo a fare il record,da qui al 31 agosto..

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    E il bello che la trollata più grande di questa frase è la parola "dottor" vicino a Galliani!
    La licenza poetica sugli apostrofi, accenti, maiuscole, punteggiatura sono tutte chicche di cui questo elemento ci ha deliziati

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ieri ho sentito al telefono Carlota

Amministratore L'avatar di Admin
    Ad Allegri è stato chiesto di Fabregas durante la conferenza stampa. Ma l'allenatore rossonero ha evitato di rispondere.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ad Allegri è stato chiesto di Fabregas durante la conferenza stampa. Ma l'allenatore rossonero ha evitato di rispondere.
    Allegri non sapeva se rispondere a nome del Milan o della Roma

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ....forse perché ormai a lui non interessa più chi prenderà il Milan?

Senior Member L'avatar di runner
    Allegri resta a mio avviso e Fabragas non arriva

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.