Il Milan ci prova con Fabregas: Derby con l'Inter?

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma anche se lo mettessero sul mercato,noi non potremmo permettercelo. Costerà MINIMO (ma minimo,eh) 30 milioni,o no? Ci sarà un'asta con quelle 3-4 squadre interessate a lui.

Non è che puoi sempre avere un colpo di **** come con Ibra,dove praticamente solo noi eravamo interessati a lui.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Ma anche se lo mettessero sul mercato,noi non potremmo permettercelo. Costerà MINIMO (ma minimo,eh) 30 milioni,o no? Ci sarà un'asta con quelle 3-4 squadre interessate a lui.

Non è che puoi sempre avere un colpo di **** come con Ibra,dove praticamente solo noi eravamo interessati a lui.

....ma solo noi abbiamo Galliani .....
...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Può capitare di tutto nella vita, ma non credo che al momento sia credibile l'arrivo di Fabregas al milan per una mera questione economica. Non ci possiamo permettere l'ingaggio o meglio non ce lo vogliamo permettere perché l'obiettivo è quello di ridurre il monte ingaggi in maniera importante e non di abbassarlo solo un po'...
Inoltre, non credo che il Milan questa estate farà grandi acquisti perché il centrocampo è numericamente apposto così: Ambrosini, Montolivo, Saponara, Cristante, De Jong, Muntari, Flamini (?), uno tra Traoré o Nocerino. In attacco probabilmente promuoveranno uno della primavera o faranno venire qualche scandalo da fuori. Gli unici interventi di un certo tipo saranno forse in difesa; forse prenderanno un secondo portiere a parametro zero (secondo me Amelia a fine stagione se ne va, mentre temo che ad Abbiati rinnoveranno), i difensori temo saranno i seguenti: Salomon (oggetto misterioso), Zaccardo (fa quello che faceva Yepes), Mexes (se spalma), uno tra Bonera (penso più questo che costa poco) o Zapata, De Sciglio, Constant, Vilà (secondo me lo tengono solo per evitare di comprare un terzino sinistro nuovo, in fin dei conti mi pare prenda poco) e un terzino destro o un centrale in base al ruolo che attribuiscono a Zaccardo.


tra il prendere Fabregas o allestire una rosa da mentecatti ci sono delle vie di mezzo...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se noi non riusciamo a prendere Fabregas speriamo almeno che il barca si prenda Flamini :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Barbara Berlusconi: "L'obiettivo è quello di costruirci i top player in casa. Non rinunceremo però a qualche grande colpo. Lo dimostra l'acquisto di Balotelli".
 
Alto
head>