Il Milan ci prova con Fabregas: Derby con l'Inter?

G

Graxx

Guest
io ci credo poco...certo è che kucka montolivo fabregas sarebbe mostruoso...e ho detto kucka giusto cosi per non dire flamini...ancora meglio fabregas montolivo boateng....ma ripeto è fantascienza...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
io ci credo poco...certo è che kucka montolivo fabregas sarebbe mostruoso...e ho detto kucka giusto cosi per non dire flamini...ancora meglio fabregas montolivo boateng....ma ripeto è fantascienza...

Non dico che arriverà perché è difficile ma non impossibile. Comunque in quanti credevano nell'acquisto di Balotelli?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
I costi di Fabregas (cartellino ed ingaggio) sono fuori dalla nostra logica, se il giocatore accettasse un ingaggio "normale" delle possibilità ci potrebbero anche essere, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe farlo per noi, non ne ha motivo. Sicuramente se dovesse partire da Barcellona ci sarebbe club ben più ricchi di noi che lo potrebbero soddisfare.

- - - Aggiornato - - -

Non dico che arriverà perché è difficile ma non impossibile. Comunque in quanti credevano nell'acquisto di Balotelli?

Balotelli comunque aveva due cose che Fabregas non ha, ossia la volontà di venire da noi e la nazionalità italiana. L'unico problema era il cartellino.

Con lo spagnolo ci sarebbe il problema cartellino, ingaggio e convincerlo a preferire noi.

Sono due situazioni totalmente diverse.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ma levatevelo dalla testa, per favore sfatiamo tra l'altro sto falso mito di Fabregas tifoso del Milan, Fabregas è tifoso del Barca e dell'Arsenal, del Milan disse solo che era la sua squadra preferita tra le italiane, non c'entra una mazza col caso Balotelli.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
dipende dal contesto , io penso che una società per definirsi grande debba poter almeno permettersi un acquisto da 20-25 mil e uno stipendio max di 4-5 mil . Il problema sussite quando si spendono 22 mil per r oliva e si danno 4-5 mil a binho o a mexes o a flamini

l'acquisto top per il 2013 è già stato fatto: Balotelli.

p.s. Balotelli è venuto al Milan per 2 ragioni:
-forte volontà del giocatore
-forte volontà di cederlo
Fabregas potrebbe andarsene al PSG e in qualsiasi altra squadra competitiva. La cosa buffa è che qui si dia per scontato che il barça voglia cederlo. Onestamente non capisco perché dovrebbe.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
I costi di Fabregas (cartellino ed ingaggio) sono fuori dalla nostra logica, se il giocatore accettasse un ingaggio "normale" delle possibilità ci potrebbero anche essere, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe farlo per noi, non ne ha motivo. Sicuramente se dovesse partire da Barcellona ci sarebbe club ben più ricchi di noi che lo potrebbero soddisfare.

- - - Aggiornato - - -



Balotelli comunque aveva due cose che Fabregas non ha, ossia la volontà di venire da noi e la nazionalità italiana. L'unico problema era il cartellino.

Con lo spagnolo ci sarebbe il problema cartellino, ingaggio e convincerlo a preferire noi.

Sono due situazioni totalmente diverse.

fabregas aveva dichiarato tempo fa che tifava per il milan, poi ha giocato già in premier e nella liga quindi per me o va in bundes o va da noi se cambia squadra, forse sto sognando :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
I costi di Fabregas (cartellino ed ingaggio) sono fuori dalla nostra logica, se il giocatore accettasse un ingaggio "normale" delle possibilità ci potrebbero anche essere, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe farlo per noi, non ne ha motivo. Sicuramente se dovesse partire da Barcellona ci sarebbe club ben più ricchi di noi che lo potrebbero soddisfare.

- - - Aggiornato - - -



Balotelli comunque aveva due cose che Fabregas non ha, ossia la volontà di venire da noi e la nazionalità italiana. L'unico problema era il cartellino.

Con lo spagnolo ci sarebbe il problema cartellino, ingaggio e convincerlo a preferire noi.

Sono due situazioni totalmente diverse.

Il mio paragone era solo per dire che anche Balo era ritenuto impossibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
fabregas aveva dichiarato tempo fa che tifava per il milan, poi ha giocato già in premier e nella liga quindi per me o va in bundes o va da noi se cambia squadra, forse sto sognando :asd:

Stai assolutamente sognando. Non tifa Milan, ha solo detto che in Italia è la squadra che più gli piace, perchè si sa cosa in ambito europeo abbiamo fatto negli ultimi 20 anni. Secondo, la Premier è un campionato straordinario, chi lo lascia ci tornerebbe al volo. Terzo, ci sono decine di squadre che gli garantirebbero ingaggio e progetto migliore del nostro. Quarto, il Barca lo vuole cedere? Lui vuole lasciare casa sua? No e no.

- - - Aggiornato - - -

Il mio paragone era solo per dire che anche Balo era ritenuto impossibile.

Ed io sottolineavo che, almeno per me, non era impossibile :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
fabregas con meno di 30mln (se hai la fortuna che la dirigenza catalana sia mezza rincitrullita) non lo prendi. meno di 6mln (se al giocatore fa davvero pena la situazione economica del Milan) non puoi dargli. Praticamente un suicidio per una squadra, RICORDATELO, che ha venduto Ibrahimovicx e Thiago Silva per motivi esclusivamente economici.
Qui la gente pensa che dopo un anno di ingaggi più bassi (e nemmeno più di tanto) siamo improvvisamente diventati ricchi. Bah...

"Certi giocatori in Italia non possiamo più permetterceli".
Al limite la Juventus, se vende qualche big a centrocampo, può provare a comprare un gran giocatore all'estero. Ma per il resto....
 
Alto
head>