Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 286

Graxx
    Ospite
    io ci credo poco...certo è che kucka montolivo fabregas sarebbe mostruoso...e ho detto kucka giusto cosi per non dire flamini...ancora meglio fabregas montolivo boateng....ma ripeto è fantascienza...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    io ci credo poco...certo è che kucka montolivo fabregas sarebbe mostruoso...e ho detto kucka giusto cosi per non dire flamini...ancora meglio fabregas montolivo boateng....ma ripeto è fantascienza...
    Non dico che arriverà perché è difficile ma non impossibile. Comunque in quanti credevano nell'acquisto di Balotelli?

Senior Member L'avatar di Jino
    I costi di Fabregas (cartellino ed ingaggio) sono fuori dalla nostra logica, se il giocatore accettasse un ingaggio "normale" delle possibilità ci potrebbero anche essere, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe farlo per noi, non ne ha motivo. Sicuramente se dovesse partire da Barcellona ci sarebbe club ben più ricchi di noi che lo potrebbero soddisfare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Non dico che arriverà perché è difficile ma non impossibile. Comunque in quanti credevano nell'acquisto di Balotelli?
    Balotelli comunque aveva due cose che Fabregas non ha, ossia la volontà di venire da noi e la nazionalità italiana. L'unico problema era il cartellino.

Con lo spagnolo ci sarebbe il problema cartellino, ingaggio e convincerlo a preferire noi.

Sono due situazioni totalmente diverse.

Member L'avatar di Snake
    ma levatevelo dalla testa, per favore sfatiamo tra l'altro sto falso mito di Fabregas tifoso del Milan, Fabregas è tifoso del Barca e dell'Arsenal, del Milan disse solo che era la sua squadra preferita tra le italiane, non c'entra una mazza col caso Balotelli.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    dipende dal contesto , io penso che una società per definirsi grande debba poter almeno permettersi un acquisto da 20-25 mil e uno stipendio max di 4-5 mil . Il problema sussite quando si spendono 22 mil per r oliva e si danno 4-5 mil a binho o a mexes o a flamini
    l'acquisto top per il 2013 è già stato fatto: Balotelli.

p.s. Balotelli è venuto al Milan per 2 ragioni:
    -forte volontà del giocatore
    -forte volontà di cederlo
    Fabregas potrebbe andarsene al PSG e in qualsiasi altra squadra competitiva. La cosa buffa è che qui si dia per scontato che il barça voglia cederlo. Onestamente non capisco perché dovrebbe.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    I costi di Fabregas (cartellino ed ingaggio) sono fuori dalla nostra logica, se il giocatore accettasse un ingaggio "normale" delle possibilità ci potrebbero anche essere, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbe farlo per noi, non ne ha motivo. Sicuramente se dovesse partire da Barcellona ci sarebbe club ben più ricchi di noi che lo potrebbero soddisfare.

- - - Aggiornato - - -

Balotelli comunque aveva due cose che Fabregas non ha, ossia la volontà di venire da noi e la nazionalità italiana. L'unico problema era il cartellino.

Con lo spagnolo ci sarebbe il problema cartellino, ingaggio e convincerlo a preferire noi.

fabregas aveva dichiarato tempo fa che tifava per il milan, poi ha giocato già in premier e nella liga quindi per me o va in bundes o va da noi se cambia squadra, forse sto sognando

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Il mio paragone era solo per dire che anche Balo era ritenuto impossibile.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    fabregas aveva dichiarato tempo fa che tifava per il milan, poi ha giocato già in premier e nella liga quindi per me o va in bundes o va da noi se cambia squadra, forse sto sognando
    Stai assolutamente sognando. Non tifa Milan, ha solo detto che in Italia è la squadra che più gli piace, perchè si sa cosa in ambito europeo abbiamo fatto negli ultimi 20 anni. Secondo, la Premier è un campionato straordinario, chi lo lascia ci tornerebbe al volo. Terzo, ci sono decine di squadre che gli garantirebbero ingaggio e progetto migliore del nostro. Quarto, il Barca lo vuole cedere? Lui vuole lasciare casa sua? No e no.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Il mio paragone era solo per dire che anche Balo era ritenuto impossibile.
    Ed io sottolineavo che, almeno per me, non era impossibile

Senior Member L'avatar di The Ripper
    fabregas con meno di 30mln (se hai la fortuna che la dirigenza catalana sia mezza rincitrullita) non lo prendi. meno di 6mln (se al giocatore fa davvero pena la situazione economica del Milan) non puoi dargli. Praticamente un suicidio per una squadra, RICORDATELO, che ha venduto Ibrahimovicx e Thiago Silva per motivi esclusivamente economici.
    Qui la gente pensa che dopo un anno di ingaggi più bassi (e nemmeno più di tanto) siamo improvvisamente diventati ricchi. Bah...

"Certi giocatori in Italia non possiamo più permetterceli".
    Al limite la Juventus, se vende qualche big a centrocampo, può provare a comprare un gran giocatore all'estero. Ma per il resto....

Member L'avatar di chicagousait
    E come ogni anno la voce di mercato che vuole Fabregas al Milan si ripresenta. Come un raffreddore

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.