Il Milan ci prova con Fabregas: Derby con l'Inter?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
ma prendiamoci Verratti!!!
A oggi a mio avviso è più semplice Fabregas che Verratti.

L'italiano è già sul taccuino di alcuni grossi club europei come Real Madrid e forse forse pure il Barcellona.

Fabregas viene da stagioni così così, in questo momento c'è solo l'Arsenal sul giocatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
A livello teorico se se lo può permettere l'Arsenal se lo può permettere anche il Milan. Ci vuole la voglia di investire perché i soldi ci sono, soprattutto se dovessimo andare in Champions. Penso che abbiamo un monte ingaggi tale da permetterci di fare un colpo di valore, liberandoci dei pesi morti in squadra.

Dovremmo riuscire ad avere un 11 titolare molto forte e poi 4 o 5 riserve decenti. Poi per il resto possono pure infarcire la rosa di primavera.

La proprietà Gunners quest'anno ha stanziato un budget che sfiora la cifra di 90 mln di sterline(l'ho sentito a sky)e quindi può permetterselo benissimo,noi no,in quanto costerebbe 25-30 di cartellino più 10 mln lordi annui(minimo).
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non ho piu intenzione di sopportarti.. alla prossima ti banno , ti ho sopportato anche per troppo tempo.. il tuo flame mi ha stufato .

RISPETTA le idee degli altri utenti !!!

Cioè ma stiamo scherzando? Un ban per aver scritto quel messaggio?
Avevo smesso di scrivere sul forum per causa tua e del tuo modo insensato di fare il moderatore.
A questo punto bannami pure, però non cancellare nessun messaggio; tutti devono poter leggere il motivo del ban
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Neanche 24 ore e siamo già a 12 pagine.... :facepalm:

bboni..state bboni...
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
se vanno via Boateng ,Robinho e Bojan credo che l'ingaggio per lui non sarebbe un problema, visto che poi come centrocampista verrebbe aggregato Cristante.
Se poi ci portano anche Verratti..beh..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,902
Cioè ma stiamo scherzando? Un ban per aver scritto quel messaggio?
Avevo smesso di scrivere sul forum per causa tua e del tuo modo insensato di fare il moderatore.
A questo punto bannami pure, però non cancellare nessun messaggio; tutti devono poter leggere il motivo del ban

Jaws perdere un utente dispiace sempre perciò per favore, evita di alimentare polemiche, ci sono centinaia di post da commentare, non occorre scegliere proprio quelli di chi con te non lega molto. Spero che tu voglia sentire il mio consiglio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
acquisto che andrebbe completamente contro la nuova politica societaria. E' fantascienza ragà, dai su.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
acquisto che andrebbe completamente contro la nuova politica societaria. E' fantascienza ragà, dai su.

dipende dal contesto , io penso che una società per definirsi grande debba poter almeno permettersi un acquisto da 20-25 mil e uno stipendio max di 4-5 mil . Il problema sussite quando si spendono 22 mil per r oliva e si danno 4-5 mil a binho o a mexes o a flamini
 
Alto
head>