Il Milan ci prova con Fabregas: Derby con l'Inter?

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dobbiamo accorciare la rosa... se già fai fuori Ambrosini, Traorè, Nocerino, Taiwo ecco che saltano fuori i soldi per pagare l'ingaggio di Checco Fabbrica.

Eh lo so, ma anche Robinho, Bojan e Antonini che non servono a niente. Tra l'altro leggevo che al Barca prende 5 milioni, come ingaggio sarebbe ancora fattibile.
 
2

2515

Guest
Eh lo so, ma anche Robinho, Bojan e Antonini che non servono a niente. Tra l'altro leggevo che al Barca prende 5 milioni, come ingaggio sarebbe ancora fattibile.

è tifoso del milan da sempre, se lo abbasserebbe. E quello è onestamente l'unico scoglio, perché se cesc vuole andare via dal barça e galliani lo vuole, lo prende tranquillamente a poco più di 20 milioni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Credo siano tre balle... il calcio italiano non è in grado di reggere certi colpi... cioè al limite la notizia sulla Juventus potrebbe essere vera.
Il Milan ha sempre sognato Fabregas, è stato anni a osservare il giocatore, su questo non ci sono dubbi. Quando partì Kakà, credo che ci abbia pensato sul serio, però purtroppo la mancanza di voglia di investire ha portato a rinunciare ben presto alla possibilità di ingaggiarlo. L'ho sempre visto come la mezz'ala perfetta: grande tecnica e visione di gioco, ottimi tempi di inserimento, ottimo anche dal punto di vista tattico.
Credo che oggi come oggi il suo valore sia poco inferiore ai 30 milioni di euro, intorno ai 28. Le domande sono due:
1) anche ammesso che riusciamo a spendere i soldi per il cartellino, possiamo permettercelo realmente a livello di ingaggio?
2) se venisse, un elemento del genere vorrebbe quanto meno una squadra competitiva sul serio. Non dico a livello di Bayern o Barcellona, ma almeno in grado di lottare per vincere qualcosa. Siamo in grado di garantirglielo?
3) perché Fabregas dovrebbe venire a giocare in un campionato ridicolo come quello italiano dove i top player solitamente partono e non arrivano?

L'idea, una mezza idea di prenderlo potrebbe pure esserci. Il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
verooo questa l'avevo scordata ahahah

- - - Aggiornato - - -


addirittura Flamini? perchè sta con Carlota?


No, sono amici dai tempi dell'Arsenal.
Fabregas poco tempo fa di lui disse: "Vincere partite e trofei non è l'unica cosa che conta nel calcio, specialmente se puoi fare amicizie importanti com'è accaduto a me e Mathieu. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e posso dire che è una delle persone più importanti per me in ambito sportivo."
 
Ultima modifica:
2

2515

Guest
Credo siano tre balle... il calcio italiano non è in grado di reggere certi colpi... cioè al limite la notizia sulla Juventus potrebbe essere vera.
Il Milan ha sempre sognato Fabregas, è stato anni a osservare il giocatore, su questo non ci sono dubbi. Quando partì Kakà, credo che ci abbia pensato sul serio, però purtroppo la mancanza di voglia di investire ha portato a rinunciare ben presto alla possibilità di ingaggiarlo. L'ho sempre visto come la mezz'ala perfetta: grande tecnica e visione di gioco, ottimi tempi di inserimento, ottimo anche dal punto di vista tattico.
Credo che oggi come oggi il suo valore sia poco inferiore ai 30 milioni di euro, intorno ai 28. Le domande sono due:
1) anche ammesso che riusciamo a spendere i soldi per il cartellino, possiamo permettercelo realmente a livello di ingaggio?
2) se venisse, un elemento del genere vorrebbe quanto meno una squadra competitiva sul serio. Non dico a livello di Bayern o Barcellona, ma almeno in grado di lottare per vincere qualcosa. Siamo in grado di garantirglielo?
3) perché Fabregas dovrebbe venire a giocare in un campionato ridicolo come quello italiano dove i top player solitamente partono e non arrivano?

L'idea, una mezza idea di prenderlo potrebbe pure esserci. Il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

1) Balotelli prendeva più di lui al city
2-3) Lui è tifoso del milan, balotelli è venuto da noi per fallire secondo te? Il progetto del milan è quello di tornare grande, ovvio che ci vuole tempo perché investendo sui giovani quelli è sempre necessario, ma gli garantiremmo la titolarità assoluta e l'essere un punto cardine del progetto.

Io pure non credo che Fabregas verrà al milan, ma se le condizioni per farlo ci sarebbero e basterebbe la sua volontà di andarsene.
 
Alto
head>