Il Milan chiede Van Ginkel in prestito

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Che idea del casso aggiungo io. Se dobbiamo puntare su un giovane acquistiamolo a titolo definitivo. Se deve arrivare in prestito abbiamo già Cristante da lanciare. Operazione più folle del prestito biennale per Rabiot, se possibile.

Il fatto è che Galliani non sa più che fare, a questo punto spera nel prestito secco.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sky Sport 24: Lunedì la risposta per Van Ginkel dal Chelsea, l'idea del Milan è di prenderlo in prestito per un anno.

In teoria, nel ruolo hanno: Fabregas, Ramires, Mikel e Matic. van Ginkel ha bisogno di giocare con continuità dopo il lungo stop, quindi credo potrebbero prendere in considerazione l'idea del prestito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In teoria, nel ruolo hanno: Fabregas, Ramires, Mikel e Matic. van Ginkel ha bisogno di giocare con continuità dopo il lungo stop, quindi credo potrebbero prendere in considerazione l'idea del prestito.

Tutto giusto, però quest'opera di vassallaggio e valorizzazione degna del Chievo non può che farmi vomitare.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
In teoria, nel ruolo hanno: Fabregas, Ramires, Mikel e Matic. van Ginkel ha bisogno di giocare con continuità dopo il lungo stop, quindi credo potrebbero prendere in considerazione l'idea del prestito.

Loro probabilmente la prendono in considerazione, siamo noi che non dovremmo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Sky Sport 24: Lunedì la risposta per Van Ginkel dal Chelsea, l'idea del Milan è di prenderlo in prestito per un anno.

In prestito per un anno non ha senso, a meno di un diritto di riscatto favorevole. Comunque l'anno scorso non ha visto il campo neanche di striscio, però è giovane e ha un buon potenziale, per cui avrebbe un senso farci un tentativo. Sicuramente più che andare a prendere qualche mediocre over 25 come Dzemaili.
 
Alto
head>