Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Renegade
    Ospite
    Ma io non capisco cosa centri, ma veramente. E' un maledettissimo INTERDITORE, un INCONTRISTA, un MEDIANO. Non serve a NIENTE!

BASTA!!!!

Ogni volta che dobbiamo prendere un centrocampista si prendono sempre solo incontristi o incursori. Mi sono stancato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco cosa centri, ma veramente. E' un maledettissimo INTERDITORE, un INCONTRISTA, un MEDIANO. Non serve a NIENTE!

BASTA!!!!

Ogni volta che dobbiamo prendere un centrocampista si prendono sempre solo incontristi o incursori. Mi sono stancato.
    Non vale manco la penda di arrabbiarsi, credimi.

Bannato
    Giocò bene quella partita a San Siro dove il Milan buttò via la qualificazione, poi? dai cristo santo sarebbe un acquisto pure peggiore di quello di Soriano.
    Naviaghiamo a vista signori miei e mancano 8 ore alla chiusura del mercato, c'è mica tempo per un altro verticino di mercato dell'ultimo secondo per fare il punto della situazione?
    Hanno tirato fuori la lista dei giocatori scarsi, finiti, incontristi e con valore pressochè nullo, ora aspettiamoci di tutto.

Junior Member
    Indovinate chi è il procuratore di sandro? è kia joorabchian. Come sempre galliani quando non so cosa fare chiama un suo amico e si fa dare qualche scarto di altre squadre. Ma è possibile che non ci sia una rete di osservatori per prendere qualche giovane interessante?
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non vale manco la penda di arrabbiarsi, credimi.
    Sai bene quanto io sia uno strafottente. Però stavolta mi hanno spinto al limite. Ogni anno sempre lo stesso tipo di centrocampista da 14 anni.

Senior Member

BASTA!!!!

se perdi la calma tu che sei sempre pacato significa che siamo davvero diventati un circo... mi vien da vomitare

Junior Member L'avatar di Jack14
    io credo che alla fine non prendiamo nessuno. Se è troppo tardi per witsel è troppo tardi anche per sandro. Rassegnamoci

Senior Member L'avatar di sballotello
    Sai bene quanto io sia uno strafottente. Però stavolta mi hanno spinto al limite. Ogni anno sempre lo stesso tipo di centrocampista da 14 anni.
    li scelgono a caso..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Giocò bene quella partita a San Siro dove il Milan buttò via la qualificazione, poi? dai cristo santo sarebbe un acquisto pure peggiore di quello di Soriano.
    Naviaghiamo a vista signori miei e mancano 8 ore alla chiusura del mercato, c'è mica tempo per un altro verticino di mercato dell'ultimo secondo per fare il punto della situazione?
    Hanno tirato fuori la lista dei giocatori scarsi, finiti, incontristi e con valore pressochè nullo, ora aspettiamoci di tutto.
    a so punto non hanno mai voluto prendere un regista, le parole su witsel erano tutte fandonie, prederanno il solito assistito dagli amici del mafioso e stop... almeno finirà la leggenda dei giorni del condor, nell'ultima settimana ha fatto piu disastri di berlusconi in 20 anni di politca

Member L'avatar di malos
    Incredibile, sequestrategli il cellulare.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.