Il Milan chiede Sandro del QPR in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ultim'ora di Sky Sport UK: il Milan, alla disperata ricerca di un centrocampista, avrebbe chiesto al QPR il prestito di Sandro, ex giocatore del Tottenham.

Aggiornamenti a seguire.

Se la situazione in mezzo non fosse tragica tutto ciò mi farebbe parecchio ridere. Perchè obiettivamente è ridicolo che una squadra che ha speso 100 milioni si riduca alle ultime ore di mercato per tentare la disperata ricerca di un giocatore qualunque che di ruolo sia centrocampista (ovviamente la tipologia è ininfluente,l'importante è che non si paghi o si paghi poco). Mi chiedo se in LegaPro le dirigenze agiscano così,perchè di sicuro nelle serie maggiori no.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
oooooooohhhhhhh....finalmente l'uomo che darà manovra alla squadra...piedi sopraffini e grande visione....un vero FARO....ragazzi ve lo chiedo per favore...qualcuno vada a Casa Milan e lanci qualcosa di pesante....sia mai che cada in testa a chi di dovere
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ultim'ora di Sky Sport UK: il Milan, alla disperata ricerca di un centrocampista, avrebbe chiesto al QPR il prestito di Sandro, ex giocatore del Tottenham.

Aggiornamenti a seguire.

Io appartengono al gruppo di quelli che lo ritenevano un gran bel mediano, solo che dopo due crociati (se non sbaglio, comunque gravi problemi con le ginocchia), non ha più ritrovato la migliore condizione.
 

Soldier of Fortune

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Io appartengono al gruppo di quelli che lo ritenevano un gran bel mediano, solo che dopo due crociati (se non sbaglio, comunque gravi problemi con le ginocchia), non ha più ritrovato la migliore condizione.

Concordo.
Peccato che sia rotto da un paio d'anni e come ruolo/caratteristiche sarebbe inutile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>