Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Bannato
    Rifiuto per rifiuto chiedi il prestito di Messi, cosí puoi chiudere dicendo "ho provato a portare Messi al Milan ma il Barca non ha voluto cederlo!"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Secondo me sta gente non è mai stata neanche chiamata...

Senior Member L'avatar di kolao95
    Uno dei miei difensori preferiti in assoluto. Peccato..
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Member L'avatar di Black
    Pure questo. .. ma quante porte in faccia ha preso galliani oggi? Da record! !

Member L'avatar di folletto
    Il Sabotatore dopo aver mangiato e dormito ad Ibiza per due mesi finge di fare mercato nelle ultime ore........"io ci ho provato ma........"

Questo essere dovrebbe aver paura di essere linciato quando gira per Milano. Sabotatore, arrogante e provocatore
    Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Senior Member L'avatar di wfiesso
    altri 4 dai che fai il record di 10 in un giorno
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Galliani è scatenatissimo, ha preso rifiuti da mezza Europa
    Sono anni che prende solo rifiuti..in tutti i sensi..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Il Milan oggi ha chiesto Garay in prestito oneroso, ma lo Zenit ha rifiutato al proposta rossonera

Di Marzio
    Florentino mi riceve senza appuntamento (cit.)

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Il Sabotatore dopo aver mangiato e dormito ad Ibiza per due mesi finge di fare mercato nelle ultime ore........"io ci ho provato ma........"

Questo essere dovrebbe aver paura di essere linciato quando gira per Milano. Sabotatore, arrogante e provocatore
    purtroppo invece in giro per Milano gli chiedono i selfie.. è questo il problema.
    Il pensiero che comunque vada non ci saranno più i giorni del condor mi rasserena

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Il Milan oggi ha chiesto Garay in prestito oneroso, ma lo Zenit ha rifiutato al proposta rossonera

Di Marzio
    Ci manca solo che chieda ad Agger di tornare a giocare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.