Il Milan che vorreste... ''Sentire''.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
silenzo stampa sopratutto da Berlusconi e Galliani, questo credo sarebbe meglio per tutti
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Galliani: "é da 28 anni che faccio questo lavoro, é ora che vado in pensione, devo lasciare il posto a gente piu ambiziosa. A giugno lascio il milan"

Berlusconi: "Vendo il Milan e dedico la mia vita ai Bunga Bunga..hip hip hurrà!"

Inzaghi: " sono un incape, sono stato presutuoso ad accettare questa panchina, meglio che mi vada a fare le ossa in serie B, perché quella é la mia dimensione"
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
secondo me se il Milan fosse primo in classifica con 5 punti sulle inseguitrici ce ne sbatteremmo altamente delle dichiarazioni di inzaghi o di galliani... e se anche le loro dichiarazioni fossero perfette in linea con le nostre idee, ma poi la classifica fosse lo stesso quella di oggi, beh a maggior ragione ce ne sbatteremmo altamente delle dichiarazioni di inzaghi o di galliani...

non sono le battutine ironiche banali ecc. a far esplodere di rabbia i tifosi , è l'astinenza dall'alzare una coppa
commentare le dichiarazioni oggi serve solo a sfogarsi con il solito concetto "quello lì che parla è scemo e io l'ho sempre detto" (ma anche avendo noi tutte le ragioni del mondo non possiamo farci niente)

per esempio, sinceramente del periodo in cui vincevamo spesso/sempre non ricordo mezza dichiarazione di un tesserato :) le dichiarazioni di allegri del primo/secondo anno alle vigilie e nei post partita non me le ricordo, quelle dal terzo/quarto anno qua le sanno anche i muri :)
Certamente le battutine non sono il problema. Prendi Pellagatti, noto sviolinatore rossonero, che sviolinava ai tempi di Shevchenko ma lì c'era da farlo quindi non si avvertiva il disgusto che si avverte oggi che sviolina anche Essien o Niang. Non si vince e non si vince per disinteresse della società, a questo, che è la causa principale, seguono le bugie, le battutine ecc.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per quanto mi riguarda, Berlusconi a Milanello potrebbe anche fare uno show tutti i giorni, a me interessa il suo apporto da presidente, pari a 0.
Lo stesso vale per Galliani.
Poi possiamo ridere e scherzare sulle battute e sulle frasi di entrambi, ma se Berlusconi cacciasse i soldi per rinforzare la squadra dell'hip hip urrà non mi interesserebbe niente. Visto che da anni non mette un € è normale che emergano le sue visite a Milanello.

Sarebbe stato meglio dire quindi

1. "Non c'è la volontà di spendere un singolo euro".

Non puoi fare questo tipo di dichiarazioni per via degli sponsor che scapperebbero tutti.
Tanto lo stato delle cose è evidente comunque.
 
Alto
head>