Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Il Milan che vorrei...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Il Milan che vorrei...

Scrivete il vostro Milan dei sogni...Presidente, Direttori, Allenatore e la rosa

Per me come Presidente il sogno è Ferrero perchè è Italiano e tifoso Milanista (oltre ad essere ricco sfondato), ma visto che sembra impossibile ed è vecchiotto, va benissimo anche il Presidente degli Emirati della Famiglia Al Nahayam visto che era uscita una notizia qualche settimana fa

Maldini come direttore sportivo penso sia il sogno di tutti i Milanisti

altri che vorrei in società sono Nesta e Shevchenko su tutti

Amministratore delegato non so...

Allenatore Clarence Seedorf perchè mi interessa tantissimo il suo gioco che vorrebbe fare...qualche mese fa diceva di voler fare un calcio totale con un possesso palla olandese, movimenti d'attacco spagnoli, qualità difensive italiane e mentalità orientale orientata al risultato. Tutto questo si può fare, ma serve pazienza e soldi spesi bene

Obiettivo per il primo anno tornare a vincere in Italia

del Milan di adesso farei rimanere solo Gabriel in porta (come 2 portiere), De Sciglio, Abate e Mexes in difesa
    a centrocampo Saponara, Poli e De Jong (tutti in panchina) e in attacco (Balotelli, El Shaarawy e Pazzini)
    più i giovani Niang, Vergara, Cristante

acquisti
    in porta Courtois
    in difesa proviamo a strappare Castan come riserve non ne ho idea
    centrocampo Verratti (perchè lo preferisco a Montolivo), io poi sono fissato co Nasri, Candreva e Januzaj
    davanti il colpo Di Maria magari chiuso da un grande Bale

Squadra titolare
    Courtois
    De Sciglio Mexes Castan Abate
    Candreva Verratti Nasri
    Di Maria Balotelli El Shaarawy

per iniziare farei una roba del genere...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Presidente: Emiro Al Maktun (Quello che ovviamente mette il grano)
    Amministratore Delegato: Galliani (Quello che si occupa solo delle trattative, nessun potere in fase di mercato: acquisti-cessioni-rinnovi)
    Direttore Sportivo: Maldini
    Osservatori: Boban, Seedorf , Nesta, Van Bommel
    Allenatore: Capello - Allenatore in seconda: Gattuso
    Allenatore Primavera Inzaghi

Formazione Titolare:
    Ochoa
    De Sciglio Dragovic Mangala Marcelo
    De Jong B.Valero
    Cuadrado Kakà El Sharaawy
    Muriel

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Presidente: Emiro Al Maktun (Quello che ovviamente mette il grano)
    Amministratore Delegato: Galliani (Quello che si occupa solo delle trattative, nessun potere in fase di mercato: acquisti-cessioni-rinnovi)
    Direttore Sportivo: Maldini
    Osservatori: Boban, Seedorf , Nesta, Van Bommel
    Allenatore: Capello - Allenatore in seconda: Gattuso
    Allenatore Primavera Inzaghi

Formazione Titolare:
    Ochoa
    De Sciglio Dragovic Mangala Marcelo
    De Jong B.Valero
    Cuadrado Kakà El Sharaawy
    Muriel
    ancora co Capello?? E' il mio Allenatore preferito, ma basta io vorrei gente nuova e giovane
    per il resto Muriel non mi convince...per me non è proprio un giocatore da Milan
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Gollume
    Presidente: Chiunque abbia grano da spendere, un emiro va benissimo.
    Amministratore Delegato: Galliani
    Direttore Sportivo: Leonardo
    Osservatori: non lo so, ma bisogna cambiare questi.
    Allenatore: Hiddink.
    Allenatore Primavera: Inzaghi

Formazione Titolare:
    Gabriel
    Abate Mexes Vidic De Sciglio
    Xabi Alonso Montolivo DeJong
    Kakà Balotelli El Sharaawy
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Mi basta non ci siano tre persone: Galliani, Allegri e Balotelli.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di iceman.
    .......................Valdes.............
    Abate......Mexès-------Rami--------Marcelo\De Sciglio.
    .....................Poli--De Jong----------
    --------Cerci------Candreva----El Sharaawy\Marcelo
    ---------------------Balotelli------

Presidente : Uno con tantissimi soldi
    Triade : Boban, Maldini, Rui Costa\Albertini
    Allenatore : Boban\Hiddink\Capello

Morto che parla
    Ospite
    Presidente, va bene chiunque, anche una holding pura, ma sarebbe bello avere un vertice italiano e rossonero.

Consiglio di Amministratore: Maldini, Baresi e altri tre nomi che non posso fare per questioni di Privacy.

Amministratore delegato: Baresi.

Direttore sportivo: Maldini.

Preaparatori e staff medico: da cambiare in toto.

Osservatori: di più e freelance, pagati in proporzione a coefficienti variabili.

Allenatore: Hiddink sarebbe il sogno, realisticamente Guidolin o Montella.

Rosa (REALISTICA):

Sommer/Marchetti(se a prezzi stracciati)

Abate, Mexes (a meno di vendita semi impossibile) Rami nel caso fosse all'altezza/Castan/Maicon Investire su qualcuno degno, De Sciglio

De Jong Poli/Montolivo

Cuadrado Kakà Elsha

Lewandosky

Panchina: Gabriel, Silvestre, Zapata(solo se non sbolognabile)/Rami/Castan, Un terzino sinistro decente, Poli/Montolivo, Cristante, Niang solo se mostra miglioramenti, Saponara, Pazzini.

Fuori: Abbiati Amelia Bonera Muntari Matri Balotelli Emanuelson Robinho Constant Birsa Nocerino.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Presidente: Vabbè, che lo dico a fare. Nei sogni ha i soldi ed è milanista. Non saprei far nomi...
    In dirigenza vorrei su tuti Boban e Maldini. Mi piacerebbe anche Rui Costa. Chiaramente poi ci vorrebbe qualcuno più esperto e che gestisca il lato finanziario e le relazioni internazionali. Per questo Galliani andrebbe bene. L'importante è che il suo operato esuli dal lato tecnico.
    Allenatore: Non potendo esprimermi su Inzaghi e Seedorf, direi che l'ideale sarebbe un Simeone, ma non mi dispiacerebbe neanche Montella.

La squadra: ad oggi è difficile ipotizzare rinforzi, perchè manca la grana. Ipotizziamo che vi sia un nuovo presidente o qualche nuovo investitore e che si riesca a raccattare qualche quattrino dalle vendite dei vari Balotelli, Montolivo, Nocerino, Matri e pippe varie. (ovviamente stiamo sognando, ma tengo conto che il realismo non sia richiesto in questo topic)

In porta il terzetto attuale non va bene. Tra gli italiani fatico a sceglierne uno, considerando che Bardi è dei cugini. Al massimo Sirigu o Marchetti. Sennò uno tra i vari Ochoa, Ter Stegen, Krul o Sommer (non li conosco abbastanza per indicarne uno)

Anche dietro sarebbe tutto da rifare. Va tenuto soltanto De Sciglio. Al massimo si può tenere Ebete, giusto perchè le priorità sono i centrali. Se Rami si dimostrerà all'altezza, l'ideale sarebbe avere un altro titolare e un giovane come riserva. Prenderei al volo Vidic se è in scadenza. Tra i giovani non eccessivamente costosi mi sembrano buoni Papadopoulos, Howedes e soprattutto De Vrij.

In mezzo metterei tra i due davanti alla difesa De Jong a far legna più uno tra Poli e Jorginho, tenendo in considerazione il nostro Cristante. Sognando il colpo grosso invece direi uno tra Verratti, Strootman, Ander Herrera e Ramsey.

Nel terzetto sulla trequarti partirei da El Shaarawi a sinistra. Al centro, se continuasse così, si potrebbe confermare Kakà. Stesso discorsi per Honda se si ambientasse bene, senza dimenticare Saponara. In alternativa mi piacerebbe non poco Hernanes. Il massimo sarebbe stato se avessimo preso Eriksen quest estate, ma gli abbiamo preferito Matri. A destra Candreva, Shaqiri o Florenzi. Alternativamente tra i più giovani direi Berardi (se non è già della rube), Januzaj o Salah.

Davanti, dovendo sognare, direi su tutti Diego Costa. Sennò uno tra Benteke, Rossi. Cito anche Kokorin giusto perchè Capello ne parla benissimo.
    Ovviamente è una squadra irrealizzabile, ma mi sarebbe sembrato troppo deprimente immaginare qualcosa di più realistico....

Senior Member L'avatar di Albijol
    Nel Milan che vorrei c'è Maldini e Sasha Gray
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Presidente, va bene chiunque, anche una holding pura, ma sarebbe bello avere un vertice italiano e rossonero.

Consiglio di Amministratore: Maldini, Baresi e altri tre nomi che non posso fare per questioni di Privacy.

Amministratore delegato: Baresi.

Direttore sportivo: Maldini.

Preaparatori e staff medico: da cambiare in toto.

Osservatori: di più e freelance, pagati in proporzione a coefficienti variabili.

Allenatore: Hiddink sarebbe il sogno, realisticamente Guidolin o Montella.

Rosa (REALISTICA):

Sommer/Marchetti(se a prezzi stracciati)

Abate, Mexes (a meno di vendita semi impossibile) Rami nel caso fosse all'altezza/Castan/Maicon Investire su qualcuno degno, De Sciglio

De Jong Poli/Montolivo

Cuadrado Kakà Elsha

Lewandosky

Panchina: Gabriel, Silvestre, Zapata(solo se non sbolognabile)/Rami/Castan, Un terzino sinistro decente, Poli/Montolivo, Cristante, Niang solo se mostra miglioramenti, Saponara, Pazzini.

Fuori: Abbiati Amelia Bonera Muntari Matri Balotelli Emanuelson Robinho Constant Birsa Nocerino.
    Cuadrado e Lewandowski??? Alla faccia della rosa realistica.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.