Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il Milan che verrà

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Il Milan che verrà

    Ciao a tutti sono un nuovo abbonato.
    Vorrei proporre un argomento da riflettere serialmente: Io credo che il pres.Berlusconi oggi come oggi non essendo in politica in primo piano, penserà bene ha ricostruire un grande Milan, e tra 2 o 3 anni ritorneremo Grandi, abbiate fiducia.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    un passo indietro...ricordate quando a domanda precisa si chiedeva a Berlusconi se volesse vendere il Milan cosa rispondeva? vendere no,cerco un partner che ogni anno sia capace di mettere parecchi quattrini per far tornare il Milan non grande ma grandissimo.
    Ora se esaminiamo la situazione un partner è stato trovato; soldi ce ne sono ( cmq la si guardi, spendere 20 mln per Bertolacci è indice di benessere economico, anche il City pagò 20 mln De Jong )..resta la terza opzione..progetto a lungo corso per tornare tra le big mondiali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.