Il Milan cerca di "riagguantare" Keita. E intanto Biglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
spero davvero per Keita.

Biglia può anche andare bene per una stagione, ma se devo svenarmi per un regista over30, in mente solo Modric...

Tieni conto che abbiamo sempre Locatelli, che tra 1-2 anni potrà tranquillamente prendere il posto da titolare.
Inoltre, a Firenze, Montella giocava col doppio regista Pizarro-Borja, perciò nel caso arrivasse Biglia non è assolutamente detto che non arrivi un altro cc tecnico come mezz'ala.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
skyjuve vergognosa. Hanno fatto 3 servizi diversi. Prima Milan a Roma solo per Biglia, poi forse anche per Keita, adesso Keita piace ma ladri in vantaggio. Che schifo che mi fanno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Perché la Fiorentina quando avrebbe mai fatto operazioni simili?

Comunque tutti i cicli vincenti, in Serie A, nascono dall'acquisto dei migliori calciatori del campionato italiano.

E allora fai come la Juve e vai a prendere Nainggolan e Mertens..

Ci sono giocatori non adatti a fare i titolari in un milan vincente...vedi Gomez e Biglia
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Si ma non possono arrivare solo quelli!..Musacchio ad esempio è forte ma non lo vedo certo uno che sposta gli equilibri di un campionato come può fare un Keita..Biglia va bene, ma non se poi la batteria di centrali è Biglia/Badelj, Montolivo, Kessie, Locatelli...così si arriva quinti se va bene...

Ma infatti non intendevo che devono arrivare SOLO quelli, ma ANCHE quelli ! Ok i colpi ad effetto,anzi mi aspetto una Punta ed un Centrocampista TOP,ma devono arrivare anche giocatori per far rifiatare e con tutto il rispetto Biglia e Gomez sarebbero ottimi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Guarda che per me i giocatori che hai citato vanno in quest ordine, dal più forte al meno forte:

Keita: 9
Gomez: 8,5
De Vrij: 8,5
Biglia 8
Kessie 7,5
Conti: 7

quando classificati i giocatori tenete sempre conto che il nostro è comunque un giudizio soggettivo.

per me ad esempio Gomez, De Vrij e Biglia sono i migliori in Italia nel ruolo (esclusa la difesa della Juve).
Definire De Vrij un giocatore utile per la nostra panchina è quanto di più bizzarro possa immaginarsi. Sarebbe titolare in molti dei migliori clubs europei, altro che. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Ma infatti non intendevo che devono arrivare SOLO quelli, ma ANCHE quelli ! Ok i colpi ad effetto,anzi mi aspetto una Punta ed un Centrocampista TOP,ma devono arrivare anche giocatori per far rifiatare e con tutto il rispetto Biglia e Gomez sarebbero ottimi

Vabbé ma allora scusa è quello che ho scritto io..vanno bene solo se i titolari sono altri...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Definire De Vrij un giocatore utile per la nostra panchina è quanto di più bizzarro possa immaginarsi. Sarebbe titolare in molti dei migliori clubs europei, altro che. :)

Io invece non capisco come si possa pensare che Papu gomez, 30 anni di onorata carriera invisibile, possa di colpo essere diventanto il sogno bagnato del Milan..boh..

Se mi fate l'esempio di un solo giocatore che dopo una carriera anonima si sveglia a 30 anni e fa la differenza in una big mi fate un favore..io non ne ho mai visit..invece ho visto molti che dopo la stagione della vita vanno in una big e si perdono sotto il peso della maglia..

Non di NO a Papu di principio...dico che va bene se pagato il giusto come turn over
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io invece non capisco come si possa pensare che Papu gomez, 30 anni di onorata carriera invisibile, possa di colpo essere diventanto il sogno bagnato del Milan..boh..

Se mi fate l'esempio di un solo giocatore che dopo una carriera anonima si sveglia a 30 anni e fa la differenza in una big mi fate un favore..io non ne ho mai visit..invece ho visto molti che dopo la stagione della vita vanno in una big e si perdono sotto il peso della maglia..

Non di NO a Papu di principio...dico che va bene se pagato il giusto come turn over

Un esempio: Diego Milito

Comunque sono d'accordo, Gomez va benissimo come prima riserva e già li fra coppa e campionato giocherebbe comunque molto!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Si vabbè... è come dire che come mezzapunta oltre i 30 vedi solo Messi.
Modric è il Messi del centrocampo, tutti lo preferirebbero a tutti, il problema è se lui vuole venire e soprattutto se davvero il real lo cederebbe.

Biglia può essere per noi quello che Pirlo è stato per la Juve

siamo in un momento in cui devi programmare il futuro.
capisco servano giocatori d'esperienza, ma devono essere anche abituati a vincere.
Modric lo è, lo è Fabregas (che non ha ancora 30 anni, per questo non è in lista)... Biglia, bene ti voglio, non lo è...

preferirei allora andare su altri profili, più giovani, in caso i campioni non arrivino...
anche quel Paredes, che pare a Roma vogliano rimpiazzare con Pellegrini, può andar bene...
anche se il livello (rispetto ai campioni) si abbassa al momento...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Un esempio: Diego Milito

Comunque sono d'accordo, Gomez va benissimo come prima riserva e già li fra coppa e campionato giocherebbe comunque molto!

Milito si era solo perso però, le sue doti erano evidenti da tempo e comunque in Spagna aveva sempre fatto bene..Papu non ha mai calcato mezzo match di spessore..
Io non voglio smontare il giocatore sia chiaro..però non mi garberebbe molto un Milan 2017-18 con titolare Papu gomez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>