Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Senior Member
    Poli non ha mercato, De Jong sì.
    Il Milan attualmente ha un tesoretto di 35 milioni (tra la cessione di Balotelli, altre cessioni e risparmi vari).
    Cedendo De Jong arriverebbe tra i 42 e i 45 milioni.
    E se andasse via anche Zapata, si supererebbero i 50 milioni.
    Avere oltre 40 milioni di euro non è poco per come è messo il Milan.

La partenza di De Jong pesa più a livello di spogliatoio, perchè è un uomo carismatico, un trascinatore.
    Tatticamente è però rimpiazzabile. Inzaghi ne vorrebbe due coi piedi buoni a centrocampo e solo uno dal fisico duro, che possibilmente faccia la doppia fase. Muntari e Poli te la fanno, De Jong no. Intendiamoci, De Jong è nettamente migliore come valore rispetto a Muntari e Poli, ma in questo Milan è comunque sacrificabile.
    Considerando che ha 29 anni, che è in scadenza di contratto, che abbiamo già in rosa dei possibili sostituti (ma arriverebbe comunque Dzemaili a rimpiazzarlo) e che lo pagherebbero tra i 7 e 10 milioni (non è poco per un centrocampista di 29 anni, in scadenza di contratto e che segna raramente), è una cessione che ci sta tutta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ringhio25
    Smentito che de Jong può andare via....categoricamente. ( Suma)
    [COLOR="#000000"][B]Forza Milan Sempre!!![/B][/COLOR]

Junior Member
    Sicuro..cmq è sacrificabile visto che è in scadenza ha 29 anni e è un mediano..ma perché come nel caso Balotelli aspettare l'ultima settimana?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io credo proprio di si, gli interessi per Dzemaili e Rabiot sembrano scollegati e Inzaghi ha deciso ormai di giocare col giocatore tecnico ( ma anche di sostanza ) davanti alla difesa.

Mi aspetto che nei prossimi giorni l'olandese vada allo United, Rabiot arriverà a far la mezzala, Cristante sarà impostato davanti alla difesa in attesa del ritorno di Montolivo con lo svizzero Dzemaili a fare da jolly.

Contestualmente se non si piazzerà Essien ( probabile ), Saponara andrà a giocare magari.

Mi sembra uno scenario tutt'altro che inverosimile e non mi sento di dire di essere del tutto contrario, anzi, che ne pensate ?
    personalmente penso che sia de jong che abate saranno ceduti in questi giorni.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio25 Visualizza Messaggio
    Smentito che de Jong può andare via....categoricamente. ( Suma)
    solo due giorni fa a mc dicevano che non era vera l'offerta del liverpool

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Poli non ha mercato, De Jong sì.
    Il Milan attualmente ha un tesoretto di 35 milioni (tra la cessione di Balotelli, altre cessioni e risparmi vari).
    Cedendo De Jong arriverebbe tra i 42 e i 45 milioni.
    E se andasse via anche Zapata, si supererebbero i 50 milioni.
    Avere oltre 40 milioni di euro non è poco per come è messo il Milan.

La partenza di De Jong pesa più a livello di spogliatoio, perchè è un uomo carismatico, un trascinatore.
    Tatticamente è però rimpiazzabile. Inzaghi ne vorrebbe due coi piedi buoni a centrocampo e solo uno dal fisico duro, che possibilmente faccia la doppia fase. Muntari e Poli te la fanno, De Jong no. Intendiamoci, De Jong è nettamente migliore come valore rispetto a Muntari e Poli, ma in questo Milan è comunque sacrificabile.
    Considerando che ha 29 anni, che è in scadenza di contratto, che abbiamo già in rosa dei possibili sostituti (ma arriverebbe comunque Dzemaili a rimpiazzarlo) e che lo pagherebbero tra i 7 e 10 milioni (non è poco per un centrocampista di 29 anni, in scadenza di contratto e che segna raramente), è una cessione che ci sta tutta.

concordo.A livello tecnico ho sempre sprezzato davanti alla difesa un regista e non un mediano alla allegri.
    Se partisse mi dispiacerebbe di più per una questione umana,si è dimostrato un grande professionista e vorrei che rinnovasse perché ci serve gente così nello spogliatoio.Poi dipende chi davanti alla difesa lo potrà rimpiazzare...comunque convengo che sarebbe una cessione che "avrebbe una logica".Ormai poi ogni mercato è uno sfracello...l'unico per cui starei male è il faraone ora come ora.La cosa comunque da apprezzare è che sembra davvero si stia demolendo per ricostruire se i nomi accostateci (mertinez o destro,cerci e rabiot)fossero confermati.Lo spero anche per pippo...invecchierà di colpo di quindici anni dopo un anno in prima squadra...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.