Il Milan cede Bende Bende e libera un posto da extracomunitario.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha ceduto alla Honved l'ivoriano Bende Bende, classe 1995. Il giocatore ha lasciato i rossoneri a titolo definitivo. Il Milan, con questa mossa, ha liberato un posto da extracomunitario all'interno della rosa. Si potrebbero aprire nuove prospettive per il calciomercato in entrata.

Ma era nella rosa della prima squadra o parliamo di primavera?..mai sentito sto bende bende..forse l'hanno preso nelle annate di allegri con quel nome da infermeria...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha ceduto alla Honved l'ivoriano Bende Bende, classe 1995. Il giocatore ha lasciato i rossoneri a titolo definitivo. Il Milan, con questa mossa, ha liberato un posto da extracomunitario all'interno della rosa. Si potrebbero aprire nuove prospettive per il calciomercato in entrata.

Mai sentito nominare nemmeno io, ma a chi è stato ceduto?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Per essere ceduto a 19 anni a titolo definitivo all' Hoved significa che era veramente un campione :fuma:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
il nostro mercato è talmente ridicolo che ormai fa notizia anche la cessione di bende bende
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Fa notizia perchè abbiamo liberato un posto per un extra mica per altro...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
QUalcosa non mi torna, non penso che questo avesse un contratto da professionista non credo che sia valido nel computo e poi mi pare che il massino di extra acquistabile sia comunque due e uno è Alex
chiedo conferma
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
bende-donald-bende-talents-hunter.jpg

su transfermarkt ci sono un po' di dati, in campionato primavera non ha quasi mai giocato, solo panchine e tribune, mentre al viareggio invece ha giocato, anche la finale vinta.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ma perchè un posto da extracomunitario era occupato da un primavera, per giunta scarso?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ma perchè un posto da extracomunitario era occupato da un primavera, per giunta scarso?

La regola degli slot vale solo per gli extra che vengono dall'estero. Dall'Italia ne puoi prendere quanti ne vuoi e Bende Bende è stato aggregato alle giovanili fin da piccolo (probabilmente quindi si trovava già in Italia o altrimenti la regola vale solo da una certa età in poi... ma credo di più la prima).
 
Alto
head>