Il Milan cambia regista. Montella insiste su Mati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 marzo 2017, per la corsa all'Europa Vincenzo Montella ha deciso di cambiare ancora una volta... regista. Dopo Montolivo, Locatelli e Sosa ora è arrivato il turno di Mati Fernandez. Montella vuole insistere sul cileno che verrà confermato in cabina di regia anche per il match contro il Pescara.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 marzo 2017, per la corsa all'Europa Vincenzo Montella ha deciso di cambiare ancora una volta... regista. Dopo Montolivo, Locatelli e Sosa ora è arrivato il turno di Mati Fernandez. Montella vuole insistere sul cileno che verrà confermato in cabina di regia anche per il match contro il Pescara.

Dai ragazzi teniamo duro , gli ultimi mesi ( si spera ) di sti scarsi di acquisti del Polpetta poi forse sarà liberazione .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Mah....
Uno coi tempi di inserimento e la qualità di mati io lo piazzerei come mezz'ala.
Ma come posso non avere cieca fiducia in un allenatore che sta facendo sembrare calciatori perfino gente come sosa e/o vangioni???
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah....
Uno coi tempi di inserimento e la qualità di mati io lo piazzerei come mezz'ala.
Ma come posso non avere cieca fiducia in un allenatore che sta facendo sembrare calciatori perfino gente come sosa e/o vangioni???

E così è, Ruttosport ha detto la solita scemenza...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mah....
Uno coi tempi di inserimento e la qualità di mati io lo piazzerei come mezz'ala.
Ma come posso non avere cieca fiducia in un allenatore che sta facendo sembrare calciatori perfino gente come sosa e/o vangioni???
Mati Fernandez è una mezzala-trequarti, vorrei capire il senso di questo esperimento in una squadra che per il ruolo di centrale di centrocampo ha Locatelli, Sosa, ed entro maggio stillera' qualche goccia di energia al povero Montolivo. :nono:
 
K

kolao95

Guest
Mah....
Uno coi tempi di inserimento e la qualità di mati io lo piazzerei come mezz'ala.
Ma come posso non avere cieca fiducia in un allenatore che sta facendo sembrare calciatori perfino gente come sosa e/o vangioni???

Ma infatti si giocherà così: Kucka-Locatelli-Mati, col cileno che in fase di possesso si abbasserà, un po' come faceva Bonaventura nei primi mesi.
E' una scelta che non mi dispiace.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ma infatti si giocherà così: Kucka-Locatelli-Mati, col cileno che in fase di possesso si abbasserà, un po' come faceva Bonaventura nei primi mesi.
E' una scelta che non mi dispiace.

Ah beh, letta cosi convince molto anche me!!!
E poi , visto che questa partita avrà uno spettatore importante, ci teniamo tutti che lo spettacolo sia all'altezza.
Hai visto mai che questo simpatico tifoso torna a casa insoddisfatto???::D:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Mati Fernandez è una mezzala-trequarti, vorrei capire il senso di questo esperimento in una squadra che per il ruolo di centrale di centrocampo ha Locatelli, Sosa, ed entro maggio stillera' qualche goccia di energia al povero Montolivo. :nono:
Il mister è in fiducia ;-)
Prossimamente vedremo bacca divenire un fine trequartista.
Scherzi a parte, credo abbia ragione il nostro amico [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] : sarà una palla di tuttojuve.
 
K

kolao95

Guest
Ah beh, letta cosi convince molto anche me!!!
E poi , visto che questa partita avrà uno spettatore importante, ci teniamo tutti che lo spettacolo sia all'altezza.
Hai visto mai che questo simpatico tifoso torna a casa insoddisfatto???::D:

Ahahahah, speriamo bene Diavolo! Sarà bellissimo stare "vicino" ai ragazzi :ultra:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>