Il Milan cambia: nuovo scouting per i giovani talenti.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
No infatti.. Anche perché Galliani avrà una particolare attenzione verso quei giocatori affiliati a qualche amico procuratore.


C'è una parziale inversione di tendenza rispetto a questo, come testimonia anche la "deraiolizzazione" che c'è in atto.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Il Milan cambia. La società rossonera, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha deciso di rivoluzionare il settore scouting, quello destinato alla ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Come avevano già riportato nei giorni scorsi, il nuovo responsabile dell'area sudamericana sarà Salvatore Monaco ( http://www.milanworld.net/il-milan-ingaggia-salvatore-monaco-osservatore-sud-america-vt19769.html ). Insieme allo stesso Monaco, ci saranno Tremolada (responsabile per lo scouting in Europa) e il DS Rocco Maiorino. In più, vari "segugi" saranno inviati in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti.

L'ultima parola, come sempre, spetterà ad Adriano Galliani. L'AD sta già controllando il lavoro del nuovo staff. Tutte le relazioni verranno poi inviate a Filippo Inzaghi, il quale indicherà i giocatori di cui ha bisogno, i ruoli ed i profili da ricercare.

ecco, a me quel "l'ultima parola spetterà comunque a Galliani" mi scoraggia assai indipendemente dall'articolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Il Milan cambia. La società rossonera, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha deciso di rivoluzionare il settore scouting, quello destinato alla ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Come avevano già riportato nei giorni scorsi, il nuovo responsabile dell'area sudamericana sarà Salvatore Monaco ( http://www.milanworld.net/il-milan-ingaggia-salvatore-monaco-osservatore-sud-america-vt19769.html ). Insieme allo stesso Monaco, ci saranno Tremolada (responsabile per lo scouting in Europa) e il DS Rocco Maiorino. In più, vari "segugi" saranno inviati in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti.

L'ultima parola, come sempre, spetterà ad Adriano Galliani. L'AD sta già controllando il lavoro del nuovo staff. Tutte le relazioni verranno poi inviate a Filippo Inzaghi, il quale indicherà i giocatori di cui ha bisogno, i ruoli ed i profili da ricercare.

la frase in grassetto è agghiaccianDe :facepalm: galliani è quello che tra niang e pogba ha preferito il primo perche costava un paio di mil in meno
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la frase in grassetto è agghiaccianDe :facepalm: galliani è quello che tra niang e pogba ha preferito il primo perche costava un paio di mil in meno
No dai , leggenda metropolitana ... La giuve aveva già opzionato il frabcese e convinto a non rinnovare .... Se poi mi dici .. Il pizzaiolo a noi ci rifila Niang che non sarebbe titolare neanche in promozione e a loro pogba allora ok ... Ma le cose sono ben diverse .
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
No dai , leggenda metropolitana ... La giuve aveva già opzionato il frabcese e convinto a non rinnovare .... Se poi mi dici .. Il pizzaiolo a noi ci rifila Niang che non sarebbe titolare neanche in promozione e a loro pogba allora ok ... Ma le cose sono ben diverse .

Io non credo, visti gli strettissimi rapporti Galliani-Raiola dell'epoca, che il pizzaiolo non abbia proposto a Galliani Pogba prima della Juve. Poi per carità non ho le prove quindi è solo una mia ipotesi..
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io non credo, visti gli strettissimi rapporti Galliani-Raiola dell'epoca, che il pizzaiolo non abbia proposto a Galliani Pogba prima della Juve. Poi per carità non ho le prove quindi è solo una mia ipotesi..

Infatti per lungo tempo siamo stati noi avanti per Pogba. In tempi non sospetti intendo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Ragazzi Pogba non era a parametro zero, aveva dei costi. Premi di valorizzazione per i precedenti club e soldi di transazione vari, Raiola lo propose a svariati club, tra cui il Milan, l'unico a crederci veramente tanto ed investire denaro è stata la Juve, bravura e fortuna loro. Badate bene, anche fortuna, perchè per il Pogba super talento che esce tanti sono scarsi, vedi il centrocampista olandese che Mino ha rifilato alla Juve, sembrava fosse già un mezzo fenomeno, mai giocato in prima squadra ed ora è finito in Grecia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
No dai , leggenda metropolitana ... La giuve aveva già opzionato il frabcese e convinto a non rinnovare .... Se poi mi dici .. Il pizzaiolo a noi ci rifila Niang che non sarebbe titolare neanche in promozione e a loro pogba allora ok ... Ma le cose sono ben diverse .

alla domanda perche il milan avesse preso niang anzichè pogba , galliani rispose : "perchè pogba è costato un paio di mil in piu" ora la verità non la so ma se pogba tra mazzetta a raiola e indennizzo allo united è costato un 5 mil mentre niang sui 3 mil credo che sia molto verosimile quello scenario . Io mi sono fatto questa idea : raiola propone pogba a galliani che rifiuta visto il costo e di conseguenza il pizzaiolo chiama nedved per proporgli pogba .
 
Alto
head>