Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    No infatti.. Anche perché Galliani avrą una particolare attenzione verso quei giocatori affiliati a qualche amico procuratore.

C'č una parziale inversione di tendenza rispetto a questo, come testimonia anche la "deraiolizzazione" che c'č in atto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan cambia. La societą rossonera, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha deciso di rivoluzionare il settore scouting, quello destinato alla ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Come avevano gią riportato nei giorni scorsi, il nuovo responsabile dell'area sudamericana sarą Salvatore Monaco ( Il Milan ingaggia Salvatore Monaco, osservatore in Sud America ). Insieme allo stesso Monaco, ci saranno Tremolada (responsabile per lo scouting in Europa) e il DS Rocco Maiorino. In pił, vari "segugi" saranno inviati in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti.

L'ultima parola, come sempre, spetterą ad Adriano Galliani. L'AD sta gią controllando il lavoro del nuovo staff. Tutte le relazioni verranno poi inviate a Filippo Inzaghi, il quale indicherą i giocatori di cui ha bisogno, i ruoli ed i profili da ricercare.
    ecco, a me quel "l'ultima parola spetterą comunque a Galliani" mi scoraggia assai indipendemente dall'articolo.

Il Milan cambia. La societą rossonera, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha deciso di rivoluzionare il settore scouting, quello destinato alla ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Come avevano gią riportato nei giorni scorsi, il nuovo responsabile dell'area sudamericana sarą Salvatore Monaco ( Il Milan ingaggia Salvatore Monaco, osservatore in Sud America ). Insieme allo stesso Monaco, ci saranno Tremolada (responsabile per lo scouting in Europa) e il DS Rocco Maiorino. In pił, vari "segugi" saranno inviati in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti.

L'ultima parola, come sempre, spetterą ad Adriano Galliani. L'AD sta gią controllando il lavoro del nuovo staff. Tutte le relazioni verranno poi inviate a Filippo Inzaghi, il quale indicherą i giocatori di cui ha bisogno, i ruoli ed i profili da ricercare.
    la frase in grassetto č agghiaccianDe galliani č quello che tra niang e pogba ha preferito il primo perche costava un paio di mil in meno
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Il
    L'ultima parola, come sempre, spetterą ad Adriano Galliani.
    Quindi non cambia un'emerita cippa
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    la frase in grassetto č agghiaccianDe galliani č quello che tra niang e pogba ha preferito il primo perche costava un paio di mil in meno
    No dai , leggenda metropolitana ... La giuve aveva gią opzionato il frabcese e convinto a non rinnovare .... Se poi mi dici .. Il pizzaiolo a noi ci rifila Niang che non sarebbe titolare neanche in promozione e a loro pogba allora ok ... Ma le cose sono ben diverse .

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No dai , leggenda metropolitana ... La giuve aveva gią opzionato il frabcese e convinto a non rinnovare .... Se poi mi dici .. Il pizzaiolo a noi ci rifila Niang che non sarebbe titolare neanche in promozione e a loro pogba allora ok ... Ma le cose sono ben diverse .
    Io non credo, visti gli strettissimi rapporti Galliani-Raiola dell'epoca, che il pizzaiolo non abbia proposto a Galliani Pogba prima della Juve. Poi per caritą non ho le prove quindi č solo una mia ipotesi..
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Io non credo, visti gli strettissimi rapporti Galliani-Raiola dell'epoca, che il pizzaiolo non abbia proposto a Galliani Pogba prima della Juve. Poi per caritą non ho le prove quindi č solo una mia ipotesi..
    Infatti per lungo tempo siamo stati noi avanti per Pogba. In tempi non sospetti intendo.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ragazzi Pogba non era a parametro zero, aveva dei costi. Premi di valorizzazione per i precedenti club e soldi di transazione vari, Raiola lo propose a svariati club, tra cui il Milan, l'unico a crederci veramente tanto ed investire denaro č stata la Juve, bravura e fortuna loro. Badate bene, anche fortuna, perchč per il Pogba super talento che esce tanti sono scarsi, vedi il centrocampista olandese che Mino ha rifilato alla Juve, sembrava fosse gią un mezzo fenomeno, mai giocato in prima squadra ed ora č finito in Grecia.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    alla domanda perche il milan avesse preso niang anzichč pogba , galliani rispose : "perchč pogba č costato un paio di mil in piu" ora la veritą non la so ma se pogba tra mazzetta a raiola e indennizzo allo united č costato un 5 mil mentre niang sui 3 mil credo che sia molto verosimile quello scenario . Io mi sono fatto questa idea : raiola propone pogba a galliani che rifiuta visto il costo e di conseguenza il pizzaiolo chiama nedved per proporgli pogba .
    Il fu frenguzzo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.