Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Senior Member
    Scandaloso! Abbiamo gia visto il caso De Jong.. per me Montolivo dovreve rinnovare si ma solo per una stagiond e cosi via..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    se vabbŔ ciao...
    Ciao cosa?

non sono affatto un Montolivo-boy, anzi non me ne frega proprio nulla, ma sentiamo quanti centrocampisti italiani conosci meglio di lui...son curiosissimo...
    pazzomania non Ŕ assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Junior Member L'avatar di Danielsan
    LocalitÓ
    Sassuolo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ciao cosa?

non sono affatto un Montolivo-boy, anzi non me ne frega proprio nulla, ma sentiamo quanti centrocampisti italiani conosci meglio di lui...son curiosissimo...
    Io penso che non Ŕ una questione di fare confronti, perchŔ un Bertolacci l'hanno scorso ha fatto un ottimo campionato ma qui sta facendo molta fatica, Baselli quando eravamo interessati sembrava avesse la lebbra,salvo poi fare un ottimo inizio di campionato col Torino ora un p˛ Ŕ calato come le prestazione della squadra, lo stesso Soriano sta facendo un buon campionato nonostante la stagione opaca della Samp. E' una questione di equilibrio e di controprove. Un giocatore in un certo tipo di contesto pu˛ rendere bene e in un altro contesto pu˛ far male. Il punto Ŕ che Montolivo non Ŕ al Milan da una stagione, ha fornito si buone prestazioni,ma anche di negative e quando devi mettere il tutto sulla bilancia il fatto che non ha mai giocato una stagione intera per via di problemi fisici penso sia un aggravante. Fargli un triennale non ha senso. Questo al di lÓ delle simpatie o antipatie.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ciao cosa?

beh verratti, marchisio, jorginho per esempio... considerare montolivo uno dei piu forti mi fa rabbrividire, sarÓ forse il meno peggio. se poi sei contento che abbia rinnovato solo perchŔ italiano beh non so che dire...io pure di non vederlo piu con la maglia del milan lo cederei anche gratis... anche perchŔ tanto da lui non ricavi un bel niente... al suo posto ci metterei un bel straniero che sa giocare a calcio... anche perchŔ tenere montolivo significa anche farlo giocare titolare e capitano...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    beh verratti, marchisio, jorginho per esempio... considerare montolivo uno dei piu forti mi fa rabbrividire, sarÓ forse il meno peggio. se poi sei contento che abbia rinnovato solo perchŔ italiano beh non so che dire...io pure di non vederlo piu con la maglia del milan lo cederei anche gratis... anche perchŔ tanto da lui non ricavi un bel niente... al suo posto ci metterei un bel straniero che sa giocare a calcio... anche perchŔ tenere montolivo significa anche farlo giocare titolare e capitano...
    Hai detto 3 nomi, quindi Ŕ il quarto?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma si mica sto li a farti un elenco dei giocatori piu forti di montolivo, ti ho nominati i primi che mi sono venuti in mente..., il succo del discorso Ŕ che montolivo non Ŕ forte. Ŕ un mediocre raccomandato... e lo ripeto ancora, se bisogna tenerlo solo perchŔ italiano e perchŔ Ŕ il meno peggio di tutti centrocampisti italiani allora prendo un bel straniero.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

LocalitÓ
    Sassuolo
    Guarda che non Ŕ tanto il confronto che dici tu con Montolivo e altri centrocampisti italiani. Fai il confronto con Montolivo che a quanto dici Ŕ il nostro centrocampista piu forte (te la passo) e i centrocampisti delle squadre di vertice in Italia.

Marchisio,Hamsik,Pjanic,Valero,Brozovic,Biglia.

Secondo me tra Montolivo e questi qua (a parte Brozovic forse) ci sono un paio di spanne.
    Con l'aggiunta che a completare il reparto di centrocampo i sopracitati possono contare sui vari Allan,Pogba,Naingollan....
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Guarda che non Ŕ tanto il confronto che dici tu con Montolivo e altri centrocampisti italiani. Fai il confronto con Montolivo che a quanto dici Ŕ il nostro centrocampista piu forte (te la passo) e i centrocampisti delle squadre di vertice in Italia.

Marchisio,Hamsik,Pjanic,Valero,Brozovic,Biglia.

Secondo me tra Montolivo e questi qua (a parte Brozovic forse) ci sono un paio di spanne.
    Con l'aggiunta che a completare il reparto di centrocampo i sopracitati possono contare sui vari Allan,Pogba,Naingollan....
    Ma guarda che su questo nessuno dice niente, non ho le fette di salame sugli occhi

Volevo solo dire che il rinnovo a Montolivo Ŕ una cosa intelligente, nel nostro scempio Ŕ comunque il nostro miglior centrocampista, tutto qui.

LocalitÓ
    Sassuolo
    Ma guarda che su questo nessuno dice niente, non ho le fette di salame sugli occhi

Volevo solo dire che il rinnovo a Montolivo Ŕ una cosa intelligente, nel nostro scempio Ŕ comunque il nostro miglior centrocampista, tutto qui.

Penso che ci siano stati rinnovi peggiori. Troverei per˛ meritocratico e intelligente fargli un rinnovo annuale.

LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio

Penso che ci siano stati rinnovi peggiori. Troverei per˛ meritocratico e intelligente fargli un rinnovo annuale.
    Si, peccato che non siamo in un videogame manageriale.

Ha comunque una carriera da curare, Ŕ il suo ultimo contratto, nessuno sano di mente firmerebbe per un anno, anche perchŔ altrove non credo farebbe fatica a farsi ingaggiare.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.