Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Per le valutazioni ridicole che ho sentito penso che non dobbiamo venderlo per nessun motivo, soprattutto alla juve. Se metti uno come lui accanto a barzagli,bonucci,chiellini,evra,ecc. questo esplode di sicuro e faremmo soltanto un favore a quei gobbi schifosi. Dunque NO

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema del ragazzo è che è psicologicamente inaffidabile. Proverei almeno un anno in un progetto serio, magari renderebbe meglio. In caso contrario, amen.
    Quoto, con Allegri rendeva...forse ha un problema psicologico-ambientale, e con quello che la squadra ha vissuto questi anni a livello di spogliatoio; io vorrei rivederlo in un ambiente "ripulito": infatti, in nazionale sembra un altro giocatore ( almeno fino all'anno scorso ).
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Lo terrei un altro anno e vorrei vederlo in una squadra decente.
    Comunque se va alla Juve diventa il miglior terzino della serie A. Sicuro come l'oro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.