Il Milan avrà il proprio stadio. L'annuncio di Fassone.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Non abbiamo le necessità di un Dortmund, che porta 70000 spettatori nel suo stadio anche nelle partite di Coppa di Geemania contro una squadra di dilettanti. La cifra annunciata, e l'impegno a costruire un sold out ad ogni evento, saranno ideali per le esigenze del club. Basterà costruirlo nel modo giusto, restituendo al campo il rumore di fondo del pubblico per creare l'atmosfera ideale per ogni partita. Il J Stadium ha pochi spettatori, ma quelli presenti si sentono come da nessuna parte. :sisi:

Ecco, tutto vero quello che dici dello stadio della Juventus, però hanno una capienza non da grande squadra, tanto che non possono nemmeno ospitare una finale di coppa campioni dopo la capienza minima è di 55milan spettatori, ecco sotto questo aspetto non condivido il loro stadio.

Io credo che una cifra tra i 55 ed i 65 sia più che sufficente, sopra e sotto per me non ha senso.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
posso permettermi di fare un sondaggio? all'interno del forum chi vorrebbe restare a san siro,probabilmente rimodernato? (opzione 1) e chi vorrebbe lo stadio nuovo (opzione 2)?
io sono per lo stadio nuovo!

Vorrei uno stadio nuovo, ma contemporaneamente rosicherei abbestia a vedere il glorioso San Siro tutto per l’inter.
Preferirei vederlo demolito piuttosto che ai cugini.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
No. Penso che vorrei sapere un ipotesi di realizzo del progetto qualsiasi esso sia. Quella che ha dato non é una risposta é un prendere tempo. Sveglia questa non é trasparenza.

Giustamente prendono tempo perchè il progetto stadio merita attente valutazioni in un senso o nel altro
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Giustamente prendono tempo perchè il progetto stadio merita attente valutazioni in un senso o nel altro

Giustamente sto paio di palle. Lo stadio é prioritario per fare ciò che serve per aumentare i ricavi che è l'unico modo per tornare competitivi e per sostenere economicamente la società. La domanda sulle tempistiche è stata fatta ed é stata, ovviamente, evitata. Cosí come le altre risposte che risposte non sono. In pratica non sappiamo minimamente che diavolo stanno facendo in Cina, a che punto é il progetto di entrare nelle scuole, che fine ha fatto lo sponsor di luglio, come mai hanno cambiato obiettivo in campionato, che diamine fa nello specifico Milan China, chi garantisce il debito di Li con Elliott e con chi eventualmente si rifinanzierá eccetera eccetera eccetera eccetera. Trasparente come il vuoto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Lo ha detto lo stesso Fassone. Nelle poche partite di cartello S.Siro pieno è una meraviglia, ma la media è di 45 mila spettatori per cui S.Siro è in definitiva troppo grande così com'è.

Ok, certamente una media di 45 mila ma con un progetto mediocre, noi dobbiamo guardare più di tutto l'futuro e fare cmq un stadio per i prossimi 60-70 anni, periodo 2025/2090.... quindi secondo me l'reale potenziale di un stadio per una squadra come il Milan, una città come Milano è una regione come la Lombardia sarebbe minimo minimo di 70000/80000 spettatori, come per esempio ha fatto il Bayern Monaco col Alianz di 77500 spettatori, il modelo è quello.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Giustamente sto paio di palle. Lo stadio é prioritario per fare ciò che serve per aumentare i ricavi che è l'unico modo per tornare competitivi e per sostenere economicamente la società. La domanda sulle tempistiche è stata fatta ed é stata, ovviamente, evitata. Cosí come le altre risposte che risposte non sono. In pratica non sappiamo minimamente che diavolo stanno facendo in Cina, a che punto é il progetto di entrare nelle scuole, che fine ha fatto lo sponsor di luglio, come mai hanno cambiato obiettivo in campionato, che diamine fa nello specifico Milan China, chi garantisce il debito di Li con Elliott e con chi eventualmente si rifinanzierá eccetera eccetera eccetera eccetera. Trasparente come il vuoto.

Per quanto riguarda lo stadio. come dimostrano i numeri le maggiori fonti dei rivavi provengono dal commerciale 2player trading 3 stadio , milan china si sviluppera e dara un 20% dei ricavi. sullo sponsor non so dirti.
una cosa è certa con galliani e b saremo anditi in b in 3 4 anni
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Per quanto riguarda lo stadio. come dimostrano i numeri le maggiori fonti dei rivavi provengono dal commerciale 2player trading 3 stadio , milan china si sviluppera e dara un 20% dei ricavi. sullo sponsor non so dirti.
una cosa è certa con galliani e b saremo anditi in b in 3 4 anni

Il commerciale appunto. L'univo risultato commerciale ad oggi é un contratto PEGGIORATIVO rispetto ad Adidas. Non saltar fiori con i 6 nuovi sponsor che sbandiera Fassone perché mi faccio una grassa risata. Dei paragoni col passato ne ho le palle piene. Non servono a nulla. Fassone e Mirabelli non sono bravi perché i 2 prima erano ladri. Lo stadio poi non é importante, é determinante perché diventa asset immobiliare della societá. Gli sponsor no. I giocatori sono asset ma hanno valore variabile. Lo stadio no. E ribadisco che la domanda con richiesta di specificitá é stata fatta e non c'é stata risposta. A questa e, ripeto, ad altre questioni. Se per te questa é trasparenza é un problema tuo.
 

Similar threads

Alto
head>