Il Milan avrà il proprio stadio. L'annuncio di Fassone.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
Speriamo se ne vadano le ***** e ci lascino San Siro. Così cambiamo anche nome da Meazza a Milan Arena
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Perche non di più?

Io credo che nel 2017 non valga la pena per una società come il Milan farlo più grande. Al giorno d'oggi ci sono le tivù, ci sono costi molto alti della vita...non ha senso fare uno stadio enorme per fare il tutto esaurito 5 volte l'anno.

65 è il numero perfetto, lo stesso S.Siro quando verrà restaurato arriverà a tale capienza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Si bello...quando? Perché la domanda é stata fatta. Risposta vaga e mooooolto larga

Fassone l'ha detto anche mesi fa, ipotizzare uno stadio di proprietà prima di cinque anni è difficilissimo, siamo pur sempre in Italia, il limite che si son dati per avere lo stadio tutto nostro è appunto cinque.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,790
Reaction score
5,985
Lo ha detto lo stesso Fassone. Nelle poche partite di cartello S.Siro pieno è una meraviglia, ma la media è di 45 mila spettatori per cui S.Siro è in definitiva troppo grande così com'è.
Uno stadio di 45mila è troppo piccolo si rischia anche di fare aumentare i prezzi dei biglietti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io credo che nel 2017 non valga la pena per una società come il Milan farlo più grande. Al giorno d'oggi ci sono le tivù, ci sono costi molto alti della vita...non ha senso fare uno stadio enorme per fare il tutto esaurito 5 volte l'anno.

65 è il numero perfetto, lo stesso S.Siro quando verrà restaurato arriverà a tale capienza.
Non abbiamo le necessità di un Dortmund, che porta 70000 spettatori nel suo stadio anche nelle partite di Coppa di Geemania contro una squadra di dilettanti. La cifra annunciata, e l'impegno a costruire un sold out ad ogni evento, saranno ideali per le esigenze del club. Basterà costruirlo nel modo giusto, restituendo al campo il rumore di fondo del pubblico per creare l'atmosfera ideale per ogni partita. Il J Stadium ha pochi spettatori, ma quelli presenti si sentono come da nessuna parte. :sisi:
 
Alto
head>