Il Milan aveva venduto El Shaarawy

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A rivelarlo è Di Marzio che afferma che El Shaarawy era ad un passo dall'Anzhi, le società erano d'accordo per 40 milioni di euro. A bloccare tutto è stato lo stesso El Shaarawy, il quale ha rifiutato 7 milioni annui.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A posteriori si sarebbero dovuto vendere, così l'avremmo ripreso a pochissimo :fuma:
Si sapeva comunque.
Spero che l'acquisto più importante della prossima stagione sia il pieno recupero e il ritorno ad alti livelli del Faraone.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Beh...

40 milioni per El Sha : Stupido non accettarli, visto la stagione di ritorno, dove non ha fatto male, ma non è CR7 insomma.

7 milioni l' anno a lui: Grande gesto da parte di Stephan.. ma io a malincuore credo avrei accettato, è pur sempre piu' del doppio dello stipendio che percepisce ora.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh...

40 milioni per El Sha : Stupido non accettarli, visto la stagione di ritorno, dove non ha fatto male, ma non è CR7 insomma.

7 milioni l' anno a lui: Grande gesto da parte di Stephan.. ma io a malincuore credo avrei accettato, è pur sempre piu' del doppio dello stipendio che percepisce ora.

.

Sono pochi i giocatori che per attaccamento rinunciano a un contratto di 40 mln di Euro. Per carità, non è che si muore di fame, però al Mipan quei soldi non li vedrà mai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Niente di nuovo, lo disse Galliani che c'era un club(s'era capito fosse l'Anzhi)ad aver fatto un'offerta importante per El Sharaawy, soltanto che il faraone stesso bloccò la trattativa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Mi sarebbe dispiaciuto, perchè mi piacciono i giocatori attaccati alla maglia.

Ma 40 milioni, se investiti COMPLETAMENTE e BENE..non so per dire con quei soldi ti compravi STROOTMAN e PJIANIC :O
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tanto cosa sarebbe cambiato ??? nulla.. i 40 sacchi se li sarebbe instascati la banda degli antennisti.. quindi per noi tifosi tanto vale avere un Elsha quando tornerà in piu...
 
Alto
head>