Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Il Milan aveva offerto Gabriel al Real Madrid.

Curioso retroscena di mercato riportato da Gianluca Di Marzio. Il Milan, nella trattativa che ha portato Diego Lopez in rossonero, aveva provato ad offrire il brasiliano Gabriel, terzo portiere, come contropartita. Ma gli spagnoli hanno rifiutato. L'idea è rimasta tale.

Ora si cerca una sistemazione per lo stesso Gabriel, possibilmente in Italia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ecco perché ci hanno dato Diego Lopez gratis, li abbiamo minacciati di dargli Gabriel.

Seriamente non credo lo voglia nessuno se non nelle serie minori dei vari campionati...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Ecco perché ci hanno dato Diego Lopez gratis, li abbiamo minacciati di dargli Gabriel.

Seriamente non credo lo voglia nessuno se non nelle serie minori dei vari campionati...

Ahhahaa in effetti era una minaccia!

E' un portiere improponibile. Oltre ad essere scarso, provoca infortuni ai compagni di squadra...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Lopez come primo e Abbiati come secondo vanno bene, dobbiamo assolutamente sbarazzarci sia di Gabriel che di Agazzi per gli ingaggi. Nel caso servisse un terzo durante la stagione sarebbe giusto prendere Gori dalla primavera ma purtroppo partirà soltanto uno tra il brasiliano e Agazzi, speriamo quest'ultimo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lopez come primo e Abbiati come secondo vanno bene, dobbiamo assolutamente sbarazzarci sia di Gabriel che di Agazzi per gli ingaggi. Nel caso servisse un terzo durante la stagione sarebbe giusto prendere Gori dalla primavera ma purtroppo partirà soltanto uno tra il brasiliano e Agazzi, speriamo quest'ultimo.
    Mi sa che partiranno entrambi e Gori passerà come terzo, con Abbiati che farà da chioccia.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mi sa che partiranno entrambi e Gori passerà come terzo, con Abbiati che farà da chioccia.
    Io lo spero ma non credo succederà.

Member L'avatar di Freddy Manson
    I dirigenti del Real Madrid avranno tipo risposto: "Il Bernabeu è già fornito di gabinetti".

Member L'avatar di S T B
    io mi sarei vergognato a fare una proposta del genere...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    E' totalmente inadeguato a certi livelli, ma occhio perchè ha grosse potenzialità sopratutto fisiche, ha solo bisogno di andare a giocare e poi chissà, magari diventa qualcuno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.