Il Milan aspetterà Ocampos fino a domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,627
Reaction score
1,617
Sinceramente nonostante abbia intravisto il Genoa quest'anno, sto Ocampos non l'ho mai visto. Ma non si può proprio sentire che aspettiamo la risposta del Genoa come se è Ocampos che nn è convinto di venire o il Genoa che si permette di trattare con noi. Siamo il Milan cacchio!
Comunque vedo più utile Giaccherini, italiano con esperienza e tanta voglia di giocare ancora per provare ad avere chance per i mondiali.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Aspettiamo la risposta del Barcellona per Messi...
E madonna mia che fine :facepalm:
Crede ancora di prenderci in giro con ste polpette..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,970
Operazione tappabuchi. Nulla più.
Io non capisco la posizione dei cinesi. La condivisione va d'amore e d'accordo??
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sinceramente nonostante abbia intravisto il Genoa quest'anno, sto Ocampos non l'ho mai visto. Ma non si può proprio sentire che aspettiamo la risposta del Genoa come se è Ocampos che nn è convinto di venire o il Genoa che si permette di trattare con noi. Siamo il Milan cacchio!
Comunque vedo più utile Giaccherini, italiano con esperienza e tanta voglia di giocare ancora per provare ad avere chance per i mondiali.

Ocampos fino a ottobre è stato infortunato. Poi, una volta rientrato ha giocato praticamente da titolare e tutto sommato abbastanza bene.
Per come giochiamo a noi serve molto di più Ocampos perchè nel nostro modulo l'esterno più che capacità di andare in profondità e pressare deve saper saltare l'uomo, oppure convergere dal lato debole ed essere pericoloso in area.

La mia domanda è: perchè mai il Genoa dovrebbe privarsi di un titolare (adesso questo è) senza praticamente nulla in cambio?
Un conto era se ricevevano Niang in cambio, ma ora cosa gli diamo?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hanno già deciso da giorni lui e Preziosi. E' la solita manfrina dettata telefonicamente a Di Marzio per fare allungare i giorni di mercato e arrivare alla fine.

Ma mi stupisco che ancora la gente ci caschi è palese che tirano a fine mercato per poi dire o lui o niente.. intanto la polpetta è servita .
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Ocampos fino a ottobre è stato infortunato. Poi, una volta rientrato ha giocato praticamente da titolare e tutto sommato abbastanza bene.
Per come giochiamo a noi serve molto di più Ocampos perchè nel nostro modulo l'esterno più che capacità di andare in profondità e pressare deve saper saltare l'uomo, oppure convergere dal lato debole ed essere pericoloso in area.

La mia domanda è: perchè mai il Genoa dovrebbe privarsi di un titolare (adesso questo è) senza praticamente nulla in cambio?
Un conto era se ricevevano Niang in cambio, ma ora cosa gli diamo?

Questa è la domanda più interessante... Non riesco proprio a capire. Forse nel 3-5-2 di Juric non riescono a trovargli una collocazione ideale, come seconda punta non rende a sufficienza e il Marsiglia ha chiesto che venisse girato ad una squadra che lo mettesse più a suo agio come caratteristiche per incrementarne il valore entro giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>