Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Inzaghi fu esonerato, il contratto in realtà gli scade quest'estate
    Ah, vero, non ricordavo proprio..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

anche questa settimana la decisiva è la prossima....ma stavolta pare ci sia una novità:dovrebbe essere vero!

almeno sull allenatore...e per me anche sul preliminare....nel senso che oltre il 30 non ci credo più...

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Credo e spero sará Giampaolo e sará l'inizio della ricostruzione, un grande allenatore , un predestinato, preparato e che aspetta questa occasione da sempre.
    Io ci credo.
    certo, il sacchi della nuova presidenza

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Continuo a non capire perché brocco o Giampaolo ... Questi mettono li 1,5 miliardi e fanno allenare a 2 cessi.

Sarà vero ??? Rimango dubbioso
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire perché brocco o Giampaolo ... Questi mettono li 1,5 miliardi e fanno allenare a 2 cessi.

Sarà vero ??? Rimango dubbioso
    Sará vero questi o saranno veri i cinesi? Boh.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Sará vero questi o saranno veri i cinesi? Boh.
    è stata tutta una montatura coinvolgendo pure sal galtioto?

Con lo spauracchio di Brocchi e Giampaolo che aleggia nell'aria, credo che alla fine sarò contento se dovesse essere ingaggiato un terzo nome, chiunque esso sia (anche perché peggio di quei due fatico ad identificare qualcuno)...

Già mi vedo ad esultare come un pazzo quando annunceranno, che so, Serse Cosmi o Ciro Ferrara...

Che farsa pazzesca... Si sa che annunceranno Giampaolo

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Soffiata: E' stato chiesto ad un "vecchio cuore" rossonero di sedere in panchina al fianco del prossimo allenatore. (Giampaolo)

le mie preferenze sarebbero

1)Emery
    2)Pellegrini
    3)De Boer

------

99998)Giampaolo
    99999)Nava
    100000)Brocchi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.