Il Milan: "Alzare la testa. Senza commiserazione ma orgoglio."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,815
Reaction score
21,216
Il Milan: "Alzare la testa. Senza commiserazione ma orgoglio."

Il Milan commenta con una nota ufficiale la rassegna stampa dei quotidiani di oggi, che parlano di un Milan depresso ma desideroso di rivalsa ( QUI )

"La testa deve rimanere alta. Abbassarla non aiuta e priva il gruppo di energie nervose, che devono essere raccolte in vista dei prossimi due impegni. Nel calcio fanno parte sempre di più le seguenti componenti: reazione, speranze, rispetto per i propri sforzi, spirito di rivalsa.
Il Milan andrà a Bergamo senza commiserazione, orgoglioso e affamato, contro una squadra in grandissima condizione."
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Il Milan commenta con una nota ufficiale la rassegna stampa dei quotidiani di oggi, che parlano di un Milan depresso ma desideroso di rivalsa ( QUI )

"La testa deve rimanere alta. Abbassarla non aiuta e priva il gruppo di energie nervose, che devono essere raccolte in vista dei prossimi due impegni. Nel calcio fanno parte sempre di più le seguenti componenti: reazione, speranze, rispetto per i propri sforzi, spirito di rivalsa.
Il Milan andrà a Bergamo senza commiserazione, orgoglioso e affamato, contro una squadra in grandissima condizione."

Meno proclami più fatti; tacere sarebbe opportuno in attesa degli esiti finali
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Orgoglio di cosa che ovunque andiamo prendiamo schiaffi sulla faccia? Facciamo ridere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il Milan commenta con una nota ufficiale la rassegna stampa dei quotidiani di oggi, che parlano di un Milan depresso ma desideroso di rivalsa ( QUI )

"La testa deve rimanere alta. Abbassarla non aiuta e priva il gruppo di energie nervose, che devono essere raccolte in vista dei prossimi due impegni. Nel calcio fanno parte sempre di più le seguenti componenti: reazione, speranze, rispetto per i propri sforzi, spirito di rivalsa.
Il Milan andrà a Bergamo senza commiserazione, orgoglioso e affamato, contro una squadra in grandissima condizione."

Ma che stanno a dire??
Abbiamo perso una partita mica una guerra..se battiamo l'atalanta finiamo sesti e siamo a posto..l'unico pensiero che dovrebbero avere dei professionisti in questo momento è di chiudere il campionato col risultato minimo, quindi fare il loro DOVERE
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
e poi sento parlare di "stampa amica" che ci pompa...quando ogni giorno siamo costretti a rispondere con delle note ufficiali.....mah...
comunque a parte tutto : meno chiacchiere più fatti.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Abolire questi editoriali e dimezzare il reparto comunicazione. Grazie.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,961
Il Milan commenta con una nota ufficiale la rassegna stampa dei quotidiani di oggi, che parlano di un Milan depresso ma desideroso di rivalsa ( QUI )

"La testa deve rimanere alta. Abbassarla non aiuta e priva il gruppo di energie nervose, che devono essere raccolte in vista dei prossimi due impegni. Nel calcio fanno parte sempre di più le seguenti componenti: reazione, speranze, rispetto per i propri sforzi, spirito di rivalsa.
Il Milan andrà a Bergamo senza commiserazione, orgoglioso e affamato, contro una squadra in grandissima condizione."

E perchè dopo l'1-0 di benatia i giocatori hanno abbassato la testa in campo e staccato la spina?
Io a bergamo la vedo dura, le tossine di sconfitte del genere non son facili da smaltire.
I campioni riescono a reagire subito. I campioni però.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
E perchè dopo l'1-0 di benatia i giocatori hanno abbassato la testa in campo e staccato la spina?
Io a bergamo la vedo dura, le tossine di sconfitte del genere non son facili da smaltire.
I campioni riescono a reagire subito. I campioni però.

A Bergamo sarebbe stata durissima anche arrivando al massimo della condizione psico-fisica, figuriamoci ora....anche se i giocatori dovrebbero essere consci che la vera finale è quella di domenica non quella con la Juventus vista l'improponibilita del confronto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,961
A Bergamo sarebbe stata durissima anche arrivando al massimo della condizione psico-fisica, figuriamoci ora....anche se i giocatori dovrebbero essere consci che la vera finale è quella di domenica non quella con la Juventus vista l'improponibilita del confronto

Ho la sensazione che qualcuno si fosse illuso di batter la juve, alzare la coppa e andare in EL dalla porta principale.
Dici che dopo essersi fatti la bocca buona avranno l'umiltà di tornare sul pezzo?
Io mi stupirei non poco se dovessimo battere l'atalanta.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ho la sensazione che qualcuno si fosse illuso di batter la juve, alzare la coppa e andare in EL dalla porta principale.
Dici che dopo essersi fatti la bocca buona avranno l'umiltà di tornare sul pezzo?
Io mi stupirei non poco se dovessimo battere l'atalanta.

Penso che lo sapessero benissimo che la Juve è di un'altro pianeta; sarebbe stato sufficiente che avessero guardato la partità real Juve e relativa lezione di calcio impartita dai gobbi al real; ora a Bergamo è DIFFICILISSIMA; l'Atalanta l'ho vista contro la Lazio a Roma ed ha dominato, vero che ogni partita fa storia a se ma un'altro crollo dei nostri e da mettere in conto
 

Similar threads

Alto
head>