Il Milan all'assalto di Keita per gennaio. Arrivano conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Il Milan, a sorpresa, è all'assalto di Keita per il mercato di gennaio. Anche il Corriere della Sera (dopo Il Corriere dello Sport e Sportmediaset) conferma la trattativa. I rossoneri offrono prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. La Lazio, che rischia di perdere il giocatore a zero, è favorevole alla trattativa ma vorrebbe una cifra più elevata per il riscatto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Milan, a sorpresa, è all'assalto di Keita per il mercato di gennaio. Anche il Corriere della Sera (dopo Il Corriere dello Sport e Sportmediaset) conferma la trattativa. I rossoneri offrono prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. La Lazio, che rischia di perdere il giocatore a zero, è favorevole alla trattativa ma vorrebbe una cifra più elevata per il riscatto.
Se SES è favorevole ad aprire, occorre chiudere. Avere questo giocatore con qualche mese di anticipo servirà a lanciarlo meglio per la prossima stagione. Proviamoci. :)
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ma onestamente dubito sia vera questa trattativa, per gennaio intendo. Se non possiamo manco spendere 2 mln per Orsolini e ci son stati problemi per i rinnovi di Bonaventura & company, come posso credere che i cinesi accettino un obbligo di riscatto quando ancora non sono effettivi proprietari ? E soprattutto come posso credere che la Lazio in piena corsa champions si privi del suo giocatore di punta GRATIS a GENNAIO ? Per me sono tutte invenzioni dei media: se ne riparlerà a giugno di Keita, ma ora sicuramente no.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma onestamente dubito sia vera questa trattativa, per gennaio intendo. Se non possiamo manco spendere 2 mln per Orsolini e ci son stati problemi per i rinnovi di Bonaventura & company, come posso credere che i cinesi accettino un obbligo di riscatto quando ancora non sono effettivi proprietari ? E soprattutto come posso credere che la Lazio in piena corsa champions si privi del suo giocatore di punta GRATIS a GENNAIO ? Per me sono tutte invenzioni dei media: se ne riparlerà a giugno di Keita, ma ora sicuramente no.

Perché keitá é keitá. Mirabelli stravede, per me puó essere la pietra angolare per il rilancio. Questo puó diventare il nuovo Ronaldo. Data la situazione contrattuale adesso é il momento di agire e per lui un'eccezione si puó e si deve fare.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Perché keitá é keitá. Mirabelli stravede, per me puó essere la pietra angolare per il rilancio. Questo puó diventare il nuovo Ronaldo. Data la situazione contrattuale adesso é il momento di agire e per lui un'eccezione si puó e si deve fare.

Sul nuovo Ronaldo onestamente credo poco, non ha innanzitutto la testa giusta per diventare un campione. Comunque, a Mirabelli può piacere quanto vuole ma secondo te la Lazio lo cede GRATIS e ripeto GRATIS a gennaio, non percependo quindi nessuna somma utile per investire su un rimpiazzo ? Dubito fortissimamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il Milan, a sorpresa, è all'assalto di Keita per il mercato di gennaio. Anche il Corriere della Sera (dopo Il Corriere dello Sport e Sportmediaset) conferma la trattativa. I rossoneri offrono prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. La Lazio, che rischia di perdere il giocatore a zero, è favorevole alla trattativa ma vorrebbe una cifra più elevata per il riscatto.

L'operazione a Gennaio non è fattibile. Pochi cavoli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Ma insomma i cinesi ci sono da subito o non ci sono???
Vuoi vedere che ora battono un colpo????
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ma insomma i cinesi ci sono da subito o non ci sono???
Vuoi vedere che ora battono un colpo????

Magari, perché per adesso si preannuncia un mercato orrido... Orsolini alla Juve e Badelj alla Roma, a quanto ho sentito... Ovviamente sono voci ma non vorrei fare la solita fine di sempre, cioè i pezzenti col cerino in mano che guardano gli altri
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Milan, a sorpresa, è all'assalto di Keita per il mercato di gennaio. Anche il Corriere della Sera (dopo Il Corriere dello Sport e Sportmediaset) conferma la trattativa. I rossoneri offrono prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. La Lazio, che rischia di perdere il giocatore a zero, è favorevole alla trattativa ma vorrebbe una cifra più elevata per il riscatto.
Voce che esce, non a caso, nel giorno in cui circolano indiscrezioni su una offerta del Manchester United per Niang, apparentemente rifiutata dal Milan. Le connessioni tra i due eventi non sono affatto escluse, ed il giro può innescarsi se Lotito individua per tempo il sostituto di Keita Balde. Seguiamolo. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>