Il Milan all'Arsenal: 29M di sterline per Balo. I Gunners accettano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Notizia appena lanciata dal Daily Express: il Milan ha riferito all'Arsenal che 29,9M di sterline (37,4M di euro) saranno sufficienti per la cessione di Mario Balotelli. L'Arsenal avrebbe accettato il prezzo. Se ci saranno aggiornamenti verranno inseriti nella discussione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Notizia appena lanciata dal Daily Express: il Milan ha riferito all'Arsenal che 29,9M di sterline (37,4M di euro) saranno sufficienti per la cessione di Mario Balotelli. L'Arsenal avrebbe accettato il prezzo. Se ci saranno aggiornamenti verranno inseriti nella discussione.

Beh per 38 mln direi si può cominciare a ragionare
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
io a sti punti chiedevo 40 e ciao.

Se è vero spero vengano reinvestiti tutti e bene, la priorità per me sarà il sostituto di balo e non iturbe. Il sogno potrebbe non essere uscito ancora fuori dai giornali: benzemà se il rela compra davvero suarez o aguero (o falcao)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io a sti punti chiedevo 40 e ciao.

Se è vero spero vengano reinvestiti tutti e bene, la priorità per me sarà il sostituto di balo e non iturbe. Il sogno potrebbe non essere uscito ancora fuori dai giornali: benzemà se il rela compra davvero suarez o aguero (o falcao)

Benzema secondo me è la fotocopia di Mario.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
io a sti punti chiedevo 40 e ciao.

Se è vero spero vengano reinvestiti tutti e bene, la priorità per me sarà il sostituto di balo e non iturbe. Il sogno potrebbe non essere uscito ancora fuori dai giornali: benzemà se il rela compra davvero suarez o aguero (o falcao)

Benzema ha appena chiesto al Real un contratto da 9 mln l'anno
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh guarda, parlo per assurdo ovviamente, ma se la cessione di Balo ci portasse un bel terzino, due bei centrocampisti e/o un esterno alto allora potrei sopportare per un anno anche Pazzini titolare.
E ci credo, lo sopporterei anche io ben volentieri :asd: il problema è che molto probabilmente porterà soltanto Iturbe.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
El Shaarawy Pazzini/Matri Iturbe
o
El Shaarawy Balotelli Menez

Anche se credo che Menez non possa fare l'esterno, però potrebbe essere Taarabt. Ripeto ancora, cos'è meglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>