Il Milan alla ricerca di un attaccante

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Magari Manolo, farebbe il titolare tutta la vita con Bacca
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Se va via Matri ci serve comunque un centravanti, e Keita pur avendo giocato centrale martedi', è un esterno. E comunque impossibile che prendano Matri per dare via un'altra punta, sarebbero al punto di partenza..
O scommettete che se da via Matri al suo amico, massimo che se lo fa pagare saranno si e no 5 milioni???

Io gli darei Matri e 10 cucuzze per la metà di Cataldi ;)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se va via Matri ci serve comunque un centravanti, e Keita pur avendo giocato centrale martedi', è un esterno. E comunque impossibile che prendano Matri per dare via un'altra punta, sarebbero al punto di partenza..
O scommettete che se da via Matri al suo amico, massimo che se lo fa pagare saranno si e no 5 milioni???

Impossibile.
Matri costa più di 10 Mln fino a fine contratto.
Sarebbe come venderlo a 15 Mln.
Una soluzione ci sarebbe: "Telodogratis"
E' già più in linea col senso degli affari di Fester.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
balotelli credo ormai sia della samp, casualmente suo fratello Enock è stato ingaggiato dal Bogliasco Rapallo.

p.s. ma non è che l'attaccante verrà preso perchè Menez ne avrà per molto con l'infortunio alla schiena ?
 
R

Renegade

Guest
Ancora attaccanti?!? Ne siamo pieni! Come detto, a Milano il centrocampo non esiste.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Attaccanti attualmente disponibili:
Bacca, Luiz Adriano, Matri, Cerci.
Un altro acquisto è obbligatorio
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ancora attaccanti?!? Ne siamo pieni! Come detto, a Milano il centrocampo non esiste.
La priorità è assolutamente il centrocampista, ma in attacco non siamo messi così bene come sembra. Abbiamo quattro giocatori disponibili per due posti: Bacca, Luiz Adriano, Cerci e Matri. Niang sarà fuori per minimo 3 mesi e Menez non da garanzie e probabilmente farà il trequartista. Non so voi, ma io ho paura che uno dei due titolari si faccia male nelle prime giornate o venga squalificato e ci ritroviamo al derby con Matri o Cerci titolari. Roba da panico totale. Un altro acquisto serve, prima ovviamente serve un centrocampista, ma poi bisogna pensare all'attacco, e se il giocatore indviduato è un tale svedese ancora meglio
 
Alto
head>