Il Milan alla ricerca di un attaccante

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Bisogna stare attenti ha chi cerca ancora squadra, come Balotelli, Borriello, Gilardino, Ljiaic, Borini ecc...

Balotelli.
Tra poco lo regalano. O gli pagano lo stipendio purchè se ne vada. Arriverebbe quasi gratis.
Non ci serve, ma se fa tre partite buone lo rivendiamo ancora al prossimo pir1a che ci casca.
Un affare...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Sembra ci sia in uscità Remy dal Chelsea, io proverei per lui, non sarà un fenomeno, ma come alternativa è più che buona, anzi che ritrovarci, o trovarci quelli che ho citato sopra, meglio uno come Remy
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ibra non può avere alternative. Una società seria, se punta Iba e non riesce a prenderlo, vira su uno del suo valore, quindi un top mondiale.
Noi siamo capaci di virare su Amauri...

Qui non c'entra società seria, uno del valore di Ibra
1) Costa dalla cinquantina di milioni in su
2) Non viene da noi
 
K

kolao95

Guest
Sembra ci sia in uscità Remy dal Chelsea, io proverei per lui, non sarà un fenomeno, ma come alternativa è più che buona, anzi che ritrovarci, o trovarci quelli che ho citato sopra, meglio uno come Remy

Mammagari.. Ci metterei la firma.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma sapete che Balutello in prestito con stipendio pagato per metà dal Liverpool, io quasi quasi un pensierino ce lo farei??? Si sono un pazzo ma una mezza idea.....
E comunque se veramente sky ha ragione (ma francamente mi pare un'ipotesi poco plausibile se non vendiamo Matri), Borini tra quelli citati proprio schifo non mi farebbe???
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan sta cercando sul mercato anche un attaccante. Nel caso in cui Ibra dovesse rompere con il Psg, il nuovo attaccante sarà, chiaramente, lo svedese. Per il momento, però, è solo una suggestione.

Ma se non dovesse arrivare Ibrahimovic, il Milan sembra orientato comunque ad acquistare un nuovo attaccante che possa essere l'alternativa a Bacca e a Luiz Adriano.

Seguiranno aggiornamenti


Se nella definizione di attaccante rientra il trequartista allora ha senso.
Cioe' se non viene Ibrahimovic arriva un trequartista.
Bene, a meno che non si tratti dell'incubo Boateng.
Questo scenario non mi fa dormire la notte!!!
Io ho sempre l'impressione che se non si concretizza altro, il 31 scambiamo guarin con cerci
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan sta cercando sul mercato anche un attaccante. Nel caso in cui Ibra dovesse rompere con il Psg, il nuovo attaccante sarà, chiaramente, lo svedese. Per il momento, però, è solo una suggestione.

Ma se non dovesse arrivare Ibrahimovic, il Milan sembra orientato comunque ad acquistare un nuovo attaccante che possa essere l'alternativa a Bacca e a Luiz Adriano.

Seguiranno aggiornamenti



Sembra ci sia in uscità Remy dal Chelsea, io proverei per lui, non sarà un fenomeno, ma come alternativa è più che buona, anzi che ritrovarci, o trovarci quelli che ho citato sopra, meglio uno come Remy

In Italia Remy non passa le visite mediche. :fuma:
 
Alto
head>