Il Milan alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio di Niang

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,858
Reaction score
9,832
Veniamo surclassati dal centrocampo del Tottenham e del Bayern Monaco.. No raga oh! A noi serve assolutamente Ibrahimovic e un attaccante per sostituire Niang!

Pagliacci....

Purtroppo le amichevoli stanno dimostrando sempre più che al milan non serve un centrocampista..... ne servono almeno 2.

Dico almeno perché considero anche il trequartista come centrocampista.
Per me Suso, come avevo gia detto, sará il trequartista titolare (se non lo danno via) e nel trio del centrocampo manca un regista (che sia alla Pirlo o alla Van Bommel, ma datemi un regista) e una mezz'ala tecnica. De Jong mezz'ala destra e Bertolacci-Bonaventura prime riserve (sia sulla linea mediana che più avanzati, sulla trequarti).

Punto. Se non vogliamo collassare nel corso della stagione é questo quello che dobbiamo fare.
Io oserei Gundogan-Eriksen: ci servono i piedi fatati dopo anni di piedi a banana. Poi se prendono Gundogan-Witsel non mi metto a piangere...

Non sognateli nemmeno due centrocampisti, scordateveli proprio.

Se ne arriva uno, credetemi, siate già soddisfatti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Per due posti in rosa ci sono già: Matri, Adriano, Bacca, Menez e Cerci. Numericamente mi pare ci siamo già, se deve arrivare qualcuno dev'esser semplicemente forte, vedi Ibra. Di mezzi giocatori ne siamo beatamente già pieni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per due posti in rosa ci sono già: Matri, Adriano, Bacca, Menez e Cerci. Numericamente mi pare ci siamo già, se deve arrivare qualcuno dev'esser semplicemente forte, vedi Ibra. Di mezzi giocatori ne siamo beatamente già pieni.

Concordo al 100%.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Niang tornerà ad ottobre, non febbraio. Non ha senso comprare qualcuno, anzi ha comunque senso vendere Matri e Cerci
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Non sognateli nemmeno due centrocampisti, scordateveli proprio.

Se ne arriva uno, credetemi, siate già soddisfatti.
Lo so... Abbiamo una dirigenza che di Calcio ne capisce meno di zero... Basta solo vedere il numero di attaccanti che abbiamo e la qualità del nostro centrocampo e difesa..
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ho tanta paura.. Praticamente siamo in una fase in cui dobbiamo mandare via i NON giocatori e scambiarli con persone che sappiano giocare a calcio, dato questo infortunio, il genio Galliani, ci ricoprirà di un altro PIPPONE! Già ho gli incubi! Matri BIS!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,966
Reaction score
3,691
Alleggerire la rosa in attacco e migliorarla a centrocampo, questa dovrebbe essere la priorità......dovrebbe.......ma noi abbiamo il miglior dirigente unico al mondo
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
oggi sui giornali non ho letto nulla su un acquisto di un attaccante.onestamente si può dire notizia inventata di sky.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo Sportmediaset, il "sostituto" di Niang potrebbe essere Matri. Si è infatti raffreddata la pista che portava l'attaccante verso il Bologna.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo Sportmediaset, il "sostituto" di Niang potrebbe essere Matri. Si è infatti raffreddata la pista che portava l'attaccante verso il Bologna.

Cioè, incredibile. Ci teniamo una mezza calzetta per un giocatore che rientra a ottobre.
 
Alto
head>