Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Veniamo surclassati dal centrocampo del Tottenham e del Bayern Monaco.. No raga oh! A noi serve assolutamente Ibrahimovic e un attaccante per sostituire Niang!

Pagliacci....
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo le amichevoli stanno dimostrando sempre più che al milan non serve un centrocampista..... ne servono almeno 2.

Dico almeno perché considero anche il trequartista come centrocampista.
    Per me Suso, come avevo gia detto, sará il trequartista titolare (se non lo danno via) e nel trio del centrocampo manca un regista (che sia alla Pirlo o alla Van Bommel, ma datemi un regista) e una mezz'ala tecnica. De Jong mezz'ala destra e Bertolacci-Bonaventura prime riserve (sia sulla linea mediana che più avanzati, sulla trequarti).

Punto. Se non vogliamo collassare nel corso della stagione é questo quello che dobbiamo fare.
    Io oserei Gundogan-Eriksen: ci servono i piedi fatati dopo anni di piedi a banana. Poi se prendono Gundogan-Witsel non mi metto a piangere...
    Non sognateli nemmeno due centrocampisti, scordateveli proprio.

Se ne arriva uno, credetemi, siate già soddisfatti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Per due posti in rosa ci sono già: Matri, Adriano, Bacca, Menez e Cerci. Numericamente mi pare ci siamo già, se deve arrivare qualcuno dev'esser semplicemente forte, vedi Ibra. Di mezzi giocatori ne siamo beatamente già pieni.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per due posti in rosa ci sono già: Matri, Adriano, Bacca, Menez e Cerci. Numericamente mi pare ci siamo già, se deve arrivare qualcuno dev'esser semplicemente forte, vedi Ibra. Di mezzi giocatori ne siamo beatamente già pieni.
    Concordo al 100%.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Niang tornerà ad ottobre, non febbraio. Non ha senso comprare qualcuno, anzi ha comunque senso vendere Matri e Cerci
    Bradipismo is the way

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non sognateli nemmeno due centrocampisti, scordateveli proprio.

Se ne arriva uno, credetemi, siate già soddisfatti.
    Lo so... Abbiamo una dirigenza che di Calcio ne capisce meno di zero... Basta solo vedere il numero di attaccanti che abbiamo e la qualità del nostro centrocampo e difesa..

Bannato
    Ho tanta paura.. Praticamente siamo in una fase in cui dobbiamo mandare via i NON giocatori e scambiarli con persone che sappiano giocare a calcio, dato questo infortunio, il genio Galliani, ci ricoprirà di un altro PIPPONE! Già ho gli incubi! Matri BIS!

Member L'avatar di folletto
    Alleggerire la rosa in attacco e migliorarla a centrocampo, questa dovrebbe essere la priorità......dovrebbe.......ma noi abbiamo il miglior dirigente unico al mondo
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member
    oggi sui giornali non ho letto nulla su un acquisto di un attaccante.onestamente si può dire notizia inventata di sky.

Senior Member
    Secondo Sportmediaset, il "sostituto" di Niang potrebbe essere Matri. Si è infatti raffreddata la pista che portava l'attaccante verso il Bologna.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, il "sostituto" di Niang potrebbe essere Matri. Si è infatti raffreddata la pista che portava l'attaccante verso il Bologna.
    Cioè, incredibile. Ci teniamo una mezza calzetta per un giocatore che rientra a ottobre.
    Bradipismo is the way

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.