Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 262
    ho un Ferrari in frigo, speriamo di aprirlo stanotte!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Se c'è una cosa che mi ha insegnato questa storia è di aspettare
    E ci vogliono certezze , dei due in società non mi fido fino alla ultima ora della ultima giornata in questa società
    Galliani ha tentato la mossa disperata con le notizie fatte uscire a arte , deve essere messo fuori dalla società

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    proprio oggi che sono senza birre buone a casa! noooo vi prego! posticipate la firma alla prossima settimana!!

p.s. prima che qualcuno mi insulti sto scherzando!

Ho perfino mal di pancia da quanto sono gasato ma al contempo provo a essere cauto...siamo rimasti scottati molte volte e molte volte mi son promesso di andarci cauto(anche se sempre ottimista)...ma amo troppo il milan per non emozionarmi a queste news..

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera riporta che c'è l'accordo per la vendita del Milan, pur mancando pochi adempimenti. La cordata che acquisterà il Milan sarà quella rappresentata da Galatioto e Gancikoff ma potrebbero esserci nuovi ingressi. Secondo voci provenienti da ambienti finanziari, la firma è attesa nelle prossime ore: emissari della cordata sarebbero in viaggio verso Villa Certosa, dove si trova Berlusconi.
    In queste ultime settimane/mesi non è la prima volta che escono notizie del genere per cui questa ennesima indiscrezione non mi fa nè caldo nè freddo. Aspetto l'ufficilialità e basta, delle chiacchiere ne ho abbastanza.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Luca Pagni: ufficialità a breve.
    dai dai dai!!!!!

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Luca Pagni: ufficialità a breve.
    .

Member L'avatar di Milo
    Campopiano conferma?

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Campopiano conferma?
    Ha detto che l'intesa c'è (ma c'è sempre stata in fondo) ma la firma ancora no...calma

Campopiano: confermo l'intesa (che tra mille problemi c'è sempre stata) ma la firma non ancora, restiamo calmi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.