Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 262
    Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Festa: Accordo raggiunto con la cordata di Gancikoff e Galatioto, tutte le parti stanno andando in Sardegna per le firme. Valutazione da 750M e società veicolo che verrà creata ad Hong Kong e non in Cina.
    credo sicuramente più a Festa che a Laudisa.

comunque ragazzi, vi posso dire una cosa? io in questo momento sto BENISSIMO!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    ho provato a cercare questo Haixia Capital di cui parla Repubblica ma non trovo nulla. Bo???
    Pagni ha scritto che ne parlerà prossimamente, per il momento registro solo che Edo (la fonte del link sull'articolo cinese con la cordata che si sfaldava dei giorni scorsi e del servizio di CCTV su Robin Li) riporta che Haixia "sarebbe in mano allo stato".

Aspettiamo comunque, avremo sicuramente dettagli più precisi man mano che passa il tempo

Member L'avatar di Fabiuzzo90

solo noi milanisti sappiamo cosa vuol dire questa giornata per noi....tutti uniti sia pessimisti che ottimisti che neutri che troll....in un unico abbraccio....

e andiamoooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Ditemi che non sto sognando! Io piango. Quanto abbiamo sofferto ragazzi

Chiunque ci abbia acquistato GODO ASSAI.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Repubblica: Berlusconi ha venduto e firmato il preliminare di vendita. Milan ai cinesi per 740M. Nella cordata imprenditori privati e anche lo Stato cinese. Come si legge nel comunicato (ancora non on line) il Milan è stato acquistato dalla società veicolo Sino-Europe Investment Management Changxing, di cui fano parte tra gli altri la Haixia Capital, il fondo di stato cinese per lo Sviluppo e gli Investimenti nonché Yonghong Li, manager che ha condotto la trattiva in questi mesi

Liberta!!!!!

Ragazzi ho la paura fortissima che abbiano buttato fuori Gancikoff per lasciare Galliani.

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    solo noi milanisti sappiamo cosa vuol dire questa giornata per noi....tutti uniti sia pessimisti che ottimisti che neutri che troll....in un unico abbraccio....

e andiamoooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    no, i troll non li abbraccio... pungono...

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Festa: Accordo raggiunto con la cordata di Gancikoff e Galatioto, tutte le parti stanno andando in Sardegna per le firme. Valutazione da 750M e società veicolo che verrà creata ad Hong Kong e non in Cina.
    Ragazzi Gancikoff e Galatioto sarebbero stati ridimensionati per alcuni gravi problemi sorti negli ultimi tempi, comunque credo che alla fine verrà tutto fuori. La cordata è sempre la stessa.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio

Liberta!!!!!

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.