Il Milan ai cinesi nelle prossime ore, la firma a Villa Certosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Stampa: Nelle ultime ore sarebbe stato firmato il preliminare per l'acquisto l'intero pacchetto azionario del Milan da parte della cordata guidata da Han Li e che comprende altri investitori orientali. L'operazione è stata molto complessa, è stata più volte modificata così come sono cambiati gli interlocutori. Gancikoff non entrerà più in società come ad come era previsto e anche il ruolo di advisor Galatioto si era ridimensionato. Per il closing bisogna attendere un mese.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo me il closing con i veri soldi dei cinesi arriveranno a fine anno, MA
Scommettiamo che Berlusconi faccia "l'atto d'amore" di metterci una parte dei soldi e dire d'aver fatto questo mercato lui?
Qualche colpo arriverà sicuramente...ne sono convinto dal momento in cui hanno liberato le maglie 9 e 10.
Con che soldi non lo so...ma l'ultima farsa di Berlusconi è dietro l'angolo (questa volta porterebbe solo vantaggi però)

scusami, ehh?
rispetto le tue idee, e magari pure le condivido... ma

CHISSENE, no???? :milanole:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Repubblica riporta il comunicato dell'accordo:
"Con l'accordo gli acquirenti si impegnano a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario, per un ammontare complessivo di 350 milioni di euro nell'arco di tre anni, di cui 100 miloni da versare al momento del closing"

peccato che il closing avverrà a chiusura del mercato.. ma in ogni caso..
:bandiera::bandiera::bandiera:
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
è il preliminare quindi presumo non ci sarà nessun mercato estivo rilevante....ma aggiungo anche CHISSENEFREGA di fronte alla libertà!!

Non posso che condividere :)
I 100 milioni dopo il closing forse andranno in ricapitalizzazione, come avevano scritto in diversi negli scorsi mesi.
A me interessa che costruiscano lo stadio e che ci mettano in grado di reggerci autonomamente.
Comunque, voglio il comunicato ufficiale :p
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma anche voi masochisti che guardate quella roba :asd:

Non l'ho mai guardato (5 min una volta per sbaglio) ma li ho subito inquadrati!! Voglio proprio vedere cosa dicono!!! Quando ho visto io prendevano in giro i cinesi (che non esistono) e gancikoff....ma sono ignoranti in tutto...una volta facendo zapping ho sentito dire uno di loro che diceva che era impossibile che la Juve spendesse 90mln x Higuain (era straconvinto e sfotteva tutti quelli che pensavano il contrario)...taaaac
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gazzetta: il Milan è stato venduto ad una nuova cordata guidata da Yonghong Li. La cordata di Gancikoff e Galatioto è stata tagliata fuori. Aggiornamenti a breve.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Con Berlusconi completamente fuori non posso credere che rimanga Galliani, devono fare piazza pulita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>