Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 262
    Senior Member
    La Stampa: Nelle ultime ore sarebbe stato firmato il preliminare per l'acquisto l'intero pacchetto azionario del Milan da parte della cordata guidata da Han Li e che comprende altri investitori orientali. L'operazione è stata molto complessa, è stata più volte modificata così come sono cambiati gli interlocutori. Gancikoff non entrerà più in società come ad come era previsto e anche il ruolo di advisor Galatioto si era ridimensionato. Per il closing bisogna attendere un mese.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Secondo me il closing con i veri soldi dei cinesi arriveranno a fine anno, MA
    Scommettiamo che Berlusconi faccia "l'atto d'amore" di metterci una parte dei soldi e dire d'aver fatto questo mercato lui?
    Qualche colpo arriverà sicuramente...ne sono convinto dal momento in cui hanno liberato le maglie 9 e 10.
    Con che soldi non lo so...ma l'ultima farsa di Berlusconi è dietro l'angolo (questa volta porterebbe solo vantaggi però)
    scusami, ehh?
    rispetto le tue idee, e magari pure le condivido... ma

CHISSENE, no????

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Repubblica riporta il comunicato dell'accordo:
    "Con l'accordo gli acquirenti si impegnano a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario, per un ammontare complessivo di 350 milioni di euro nell'arco di tre anni, di cui 100 miloni da versare al momento del closing"
    peccato che il closing avverrà a chiusura del mercato.. ma in ogni caso..
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    è il preliminare quindi presumo non ci sarà nessun mercato estivo rilevante....ma aggiungo anche CHISSENEFREGA di fronte alla libertà!!
    Non posso che condividere
    I 100 milioni dopo il closing forse andranno in ricapitalizzazione, come avevano scritto in diversi negli scorsi mesi.
    A me interessa che costruiscano lo stadio e che ci mettano in grado di reggerci autonomamente.
    Comunque, voglio il comunicato ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Ma anche voi masochisti che guardate quella roba
    Non l'ho mai guardato (5 min una volta per sbaglio) ma li ho subito inquadrati!! Voglio proprio vedere cosa dicono!!! Quando ho visto io prendevano in giro i cinesi (che non esistono) e gancikoff....ma sono ignoranti in tutto...una volta facendo zapping ho sentito dire uno di loro che diceva che era impossibile che la Juve spendesse 90mln x Higuain (era straconvinto e sfotteva tutti quelli che pensavano il contrario)...taaaac

Junior Member L'avatar di milan1899
    E vai!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    scusami, ehh?
    rispetto le tue idee, e magari pure le condivido... ma

CHISSENE, no????
    Ahahahah scusami è che quest'attesa dell'ufficialità mi sta snervando

Senior Member
    Gazzetta: il Milan è stato venduto ad una nuova cordata guidata da Yonghong Li. La cordata di Gancikoff e Galatioto è stata tagliata fuori. Aggiornamenti a breve.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Snake
    Con Berlusconi completamente fuori non posso credere che rimanga Galliani, devono fare piazza pulita.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gazzetta: il Milan è stato venduto ad una nuova cordata guidata da Yonghong Li. La cordata di Gancikoff e Galatioto è stata tagliata fuori. Aggiornamenti a breve.
    Wtf? Ma Gancikoff e Galatioto non erano fuori Villa Certosa? Altro giro, altra farsa?

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.