Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 262
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Repubblica: Berlusconi ha venduto e firmato il preliminare di vendita. Milan ai cinesi per 740M. Nella cordata imprenditori privati e anche lo Stato cinese. Come si legge nel comunicato (ancora non on line) il Milan è stato acquistato dalla società veicolo Sino-Europe Investment Management Changxing, di cui fano parte tra gli altri la Haixia Capital, il fondo di stato cinese per lo Sviluppo e gli Investimenti nonché Yonghong Li, manager che ha condotto la trattiva in questi mesi
    Libertà!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    La metà delle notizie girate i questi giorni era evidentemente balle allora.
    Quindi si chiude relativamente in tempo per un ottimo mercato.
    ORA VIA AI COLPI!!
    I 100 milioni li versano AL CLOSING.
    Quindi, da quanto m'è parso di capire, la storia del mercato autofinanziato ecc, potrebbe risultare vera in ogni caso.

Member L'avatar di martinmilan

Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    scrivono anche che l'accordo è stato raggiunto nelle scorse ore (guarda caso quando abbiamo sbloccato il mercato)
    Esatto...ma Gustavo Gomez è un colpo di Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Repubblica riporta il comunicato dell'accordo:
    "Con l'accordo gli acquirenti si impegnano a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario, per un ammontare complessivo di 350 milioni di euro nell'arco di tre anni, di cui 100 miloni da versare al momento del closing"
    Ma quindi soldi adesso non se ne vedono? Perchè qua parla di 100 milioni AL CLOSING... boh!
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di Snake
    a repubblica deve essere arrivata una soffiatona

Senior Member L'avatar di kolao95
    Ma avete visto la faccia della Buonamano a Sky Sport 24 quando ha parlato di cessione del Milan fatta? Come cavolo gufavano questi..
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Esatto...ma Gustavo Gomez è un colpo di Berlusconi

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma quindi soldi adesso non se ne vedono? Perchè qua parla di 100 milioni AL CLOSING... boh!
    No, ora nulla: per questo è basilare che il closing arrivi prima della fine dell'anno

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    proprio oggi che sono senza birre buone a casa! noooo vi prego! posticipate la firma alla prossima settimana!!

p.s. prima che qualcuno mi insulti sto scherzando!
    Io ho comprato una cassa da 24 di birre di qualità proprio ieri
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Junior Member L'avatar di Symon
    Per fare un buon mercato ne bastano anche meno.
    E poi il punto nella finanza non'è QUANDO li versano, ma SE li versano.
    Se ci sono le firme gli affari possono essere conclusi anche prima, senza attendere il contante.
    Motivo in più che Berlusconi ha deciso DEFINITIVAMENTE, NON CI SARANNO RIPENSAMENTI, e i cinesi sicuramente avran voluto METTERLO NERO SU BIANCO.
    FORZA MILAAAAAAN!
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.