Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    52,529

    Il Milan acquista Gianmarco Scalera. Ufficiale.

    Il Milan, nella giornata di oggi, ha depositato il contratto d'acquisto del giovanissimo portiere Gianmarco Scalera (14 anni) prelevato dal Pescantina Settimo, squadra veneta.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,934
    Inizia a farsi sentire la potenza economica dei cinesi

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,457
    Sia benvenuto cmq il ragazzino.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Attenzione perché questo acquisto sarà finanziato dai famosi 15 mln cinesi.
    Fininvest non ha interesse e fondi sufficienti per pagarsi 14 enni vari, comunque complimenti a Galliani e co perché questo è un acquisto fenomenale ed è solo un avvertimento a tutte le altre, noi sui giovanissimi non abbiamo rivali.

  6. #5
    Junior Member L'avatar di sette
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    614
    Il Milan sta diventando una cantera di portieri?

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Il Milan sta diventando una cantera di portieri?
    Fortunatamente di portieri in campo ce n'è solo uno, c'è meno da fare sul mercato e generalmente il ruolo di secondo e terzo portiere è perennemente sottovalutato, noi qui abbiamo il maestro Galliani che ha attuato la stessa tattica per quanto riguarda:

    Il ruolo del secondo centrale di difesa quando si ha quello buono di fianco (in questo caso Romagnoli), oltre ovviamente a tutti gli altri che vengono dietro, quelli definiti i Zapata della situazione, assolutamente inutili nell'economia della squadra.
    I terzini? soprassediamo, lì non serve investire tanto il ruolo del terzino è superfluo, non segnano non difendono, al limite scavallano (Abate king).
    A centrocampo? sapete già tutto. I centrocampisti non servono a nulla, basta che stiano in campo, tanto il problema non è la qualità che latita ma sono generalmente le partite, è questo che ci affonda.
    In attacco? beh un esperto di mercato come Galliani sa che per essere competitivi bisogna avere un 9 forte, l'attaccante prima di tutto, quello cambia tutto, ecco che il ruolo della seconda punta non sposta granché gli equilibri, anzi sapete cosa? ma pigliamoci pure quella finta seconda punta, ma sì Luiz Adriano tanto si fa sempre in tempo a cederlo in Cina, solito capolavoro gestionale, già che ci sono prendo sotto gamba pure le motivazioni dei giocatori, sì Luiz torna pure indietro, sarai carico a mille.
    Tutto gira intorno al 9 forte, già che ci sono faccio una telenovela estiva e provo a venderlo, se non mi riesce? e va bè anche lui sarà carico a mille per la nuova entusiasmante stagione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.