Il Milan accelera per Luiz Adriano. Incontro in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Al posto di Matri mi va bene, ma il problema è trovare una squadra a cui dare Matri e temo che non sarà per niente facile
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A me pare evidente che Adriano non centra nulla con Ibra..
Lo si vuole prendere per poi liberarsi degli attaccanti inutili come Matri e Menez..

Ibra, Bacca, Adriano, Niang El Sharaawy...mica male per il solo campionato
 
M

martinmilan

Guest
Lo so, ma se nella storia della CL li hanno fatti solo lui e Messi non sarà cosi semplice..

per me non vuol dire assolutamente nulla...pure Dado Prso del Monaco ne fece 4 in una partita ma non ha mai combinato un tubo in carriera..anche in champions trovi squadre materasso..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A me pare evidente che Adriano non centra nulla con Ibra..
Lo si vuole prendere per poi liberarsi degli attaccanti inutili come Matri e Menez..

Ibra, Bacca, Adriano, Niang El Sharaawy...mica male per il solo campionato

Sarebbe il miglior attacco del campionato. A mani basse. Speriamo però venga servito anche da un centrocampo decente ;)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
per me non vuol dire assolutamente nulla...pure Dado Prso del Monaco ne fece 4 in una partita ma non ha mai combinato un tubo in carriera..anche in champions trovi squadre materasso..

Boh, sarà... ho appena visto i suoi gol (con colpevole ritardo) e non sembra affatto male, anche se sappiamo tutti che su Youtube son forte anche io.

Comunque vedremo, tanto non penso sarà titolare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L ho detto mille volte e lo ripeto .. Sia lui che Bacca senza un centrocampo ADEGUATO non servono a nulla ... Poi in termini assoluti è più forte sicuramente di Matri ...
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
A me pare evidente che Adriano non centra nulla con Ibra..
Lo si vuole prendere per poi liberarsi degli attaccanti inutili come Matri e Menez..

Ibra, Bacca, Adriano, Niang El Sharaawy...mica male per il solo campionato

sarà anche il miglior attacco del campionato ma se non sistemi la falla a centrocampo e le voragini in difesa serve a poco.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,942
Reaction score
1,641
E' questo genere di acquisti che ha creato buchi di bilancio che hanno costretto la proprietà a chiudere i rubinetti nel 2012. Dal momento che verrebbe a fare la riserva di Bacca non ha senso spendere 7-8 milioni di cartellino più un ingaggio da minimo 2,5 netti all'anno per un giocatore che si accomoderà in panchina. Abbiamo in rosa Matri? Allora utilizziamo lui che alla Juve ha dimostrato di poter essere una buona alternativa. Anch'io vorrei non averlo sul groppone ma ormai è così ed allora tanto vale sfruttarlo. Non sono gli Ibra ed i Thiago Silva a pesare sul bilancio ma riserve stra-pagate che fanno salire il monte ingaggi ma non incidono sul risultato finale. Sinceramente spenderei questi 7-8 milioni per rinforzare altri ruoli anche perchè non ricordo brasiliani alla Tomasson disposti a stare in panchina per la maggior parte del tempo e farsi trovare pronti quando chiamati in causa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>